fantasy31 10 Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 allora vorrei farvi partecipi della mia esperienza con la tarta di mia figlia come vi ho detto nella presentazione mia figlia ama gli animali indistintamente abbiamo un cane ma abbiamo avuto anche un agnellino sardo ama i cavalli le galline i conigli che ne abbiamo 2 e le tarta sia di acqua che di terra abbiamo avuto anche un acquario insomma le abbiamo regalato una tarta x il compleanno e l abbiamo chioamata furby di nome e di fatto ora non riesco piu a trovarla nel giardino(da premettere che aveva circa 6 anni)quindi visibilissima ora non so se nel mettere la macchina giu in garage lei si e sporta e qualcuno l abbia presa(quanta rabbia)da premettere che i vicini sanno che e della mia piccola xche in piu occasioni l hanno vista giocare col cane che ora ho spostato nella parte retrostante del giardino la mia domanda ora e secondo voi e probabile che si sia interrata xche e da dom pom che non la vedo?spero di si anche xche la mia bambina scrive dappertutto FURBY mi manchi io non so come si puo fare una cattiveria simile prendere un animale che non e tuo............. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantasy31 10 Posted July 26, 2012 Author Share Posted July 26, 2012 nessuno sa risp:love-over: Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted July 28, 2012 Share Posted July 28, 2012 mi dispiace moltissimo, da piccolo ho avuto anch'io 3 tss, una mi scappò e l'abbiamo trovata per caso dopo 1 anno in un nostro garage, quindi ha vissuto per mesi senza stare in acqua... è impressionante... :D spero che la stesso fortuna possiate averla tu e la tua bimba :'( Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantasy31 10 Posted July 29, 2012 Author Share Posted July 29, 2012 spero tanto sai sembra stupido ma lei piange ieri sera non riusciva a capacitarsi piangeva e diceva furby.... spero solo che non sia entrata nel garage dei vicini che e accanto al mio e x di piu a scivolo quindi x lei facile entrare Link to comment Share on other sites More sharing options...
elysa296 1 Posted August 5, 2012 Share Posted August 5, 2012 (edited) mi spiace x quello che è successo ! conosco una persona che aveva 2 pastori tedeschi e glieli hanno rubati . è brutto sentire queste cose Edited August 5, 2012 by elysa296 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts