Jump to content

Uovo di tarta

Recommended Posts

Ciao oggi mentre passavo dal recinto delle tarta ho visto un uovo fuori dalla terra.... L'ho preso, ho fatto una buca è lo coperto con la terra.

Ma non è troppo tardi per fare le uova??? ho visto che stava facendo buche a tutte le parti... rispondetemi :embarrasseda:

Fa molte buche per ingannare i rapaci, io personalmente ti avrei sconsigliato di interrarlo, meglio che faceva lei, è un pò tardi ma è tutto normale tranquillo.

Ciao

questa mi sfugge, al momento la metto sotto alla categoria caxxate :susu:

Ciao oggi mentre passavo dal recinto delle tarta ho visto un uovo fuori dalla terra.... L'ho preso, ho fatto una buca è lo coperto con la terra.

Ma non è troppo tardi per fare le uova??? ho visto che stava facendo buche a tutte le parti... rispondetemi :embarrasseda:

io non l'avrei coperte manualmente, ma messe in incubatrice, per una futura deposizione ti consiglio di prepararla, è sempre utile, se puoi recupera e fai speratura per vedere se fertili oppure no

questa mi sfugge, al momento la metto sotto alla categoria caxxate :susu:

Ahahah! Questa non la sapevo neppure io!

io non l'avrei coperte manualmente, ma messe in incubatrice, per una futura deposizione ti consiglio di prepararla, è sempre utile, se puoi recupera e fai speratura per vedere se fertili oppure no

Non tutti hanno a disposizione subito un'incubatrice quindi coprire l'uovo è stata la soluzione migliore.

Se ha coperto e fatto pressione con la mano non va bene, ci stava un motivo che mi sfugge adesso sul perché non coprire la uova manualmente, l'incubatrice se la fa adesso, in serata è pronta, massimo domani se la vuole testarla prima di metterle

che siano rapaci, topi o alieni, non lo fanno per questo motivo :D, dammi un link dove lo spiegano e ti crederò :susu:, per le uova invece se disturbate, ecc... possono farle anche non interrate

Quella che scavano più buche per confondere i rapaci si, se mi metti link che lo dimostrano ti crederò, quella che non interrano può capitare se disturbate o per altri motivi

magari non lo ha interrato xche e la prima volta e quindi un po impacciata

oddio non ridete hihihihih

forse ho detto una cavolata

Si comunque è la prima volta, stasera sto costruendo un incubatrice...