SereSmile117 10 Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 Salve a tutti! Finalmente ho ultimato il laghetto per la mia tarta di 2 anni. Oggi la vorrei trasferire lì dalla vasca, ma è una giornata fresca, e sta piovigginando. Non ho un termostato per il laghetto. Forse è il caso di aspettare che torni il sole per non traumatizzarla? HO BISOGNO DI UNA RISPOSTA VELOCE perchè nel caso la sposto e levo di mezzo vasca, filtro e compagnia bella... grazie anticipatamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabbiolina 18 Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 per quanto si siano abbassate le temperature, nn penso che il passaggio sia troppo brusco, al massimo saranno 3 4 gradi in meno, e poi sei di Ischia comunque fa caldo li. io per sicurezza aspetterei, ma se le metti iora nn penso sia un problema, cerca solo di immergerle insieme all'acqua dell'acquario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SereSmile117 10 Posted July 23, 2012 Author Share Posted July 23, 2012 per quanto si siano abbassate le temperature, nn penso che il passaggio sia troppo brusco, al massimo saranno 3 4 gradi in meno, e poi sei di Ischia comunque fa caldo li. io per sicurezza aspetterei, ma se le metti iora nn penso sia un problema, cerca solo di immergerle insieme all'acqua dell'acquario. Si, infatti qui ad Ischia non fa mai eccessivamente freddo! Non sapendo che fare l'ho immersa: pensa che all'inizio l'acqua del laghetto era più tiepida di quella della vasca, la mia preoccupazione è lo sbalzo di temperatura adesso che ci sta piovendo dentro... speriamo bene! non vorrei farle danni, ma non ce la facevo più a vederla in quella vasca troppo piccola! Link to comment Share on other sites More sharing options...
acconuovo 10 Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 quanti litri è la vasca? che filtro usi ? =) se puoi posta foto sono curioso :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts