Vai al contenuto

Info deposizione


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi!! ho bisogno di un info...mi hanno prestato un maschio di THH per accoppiarlo con la mia femmina, e oggi li ho visti accoppiarsi, o meglio il maschio era nella tipica posizione sopra la femmina. volevo sapere se e' garantito che si siano accoppiati e se si dopo quanto tempo dovrebbe deporre?!?!?!

scusate la mia ignoranza ma ho sempre avuto solo femmine...

grazie anticipatamente Christian

Link al commento
Condividi su altri siti


L'anno prossimo verso maggio, il tempo delle deposizioni è finito.

Dovresti farli accoppiare ancora l'anno prossimo.

come non depongono piu' :(..... va beh attendero' l anno prossimo.

ma il maschio e' quasi un mese che l ho messo con la femmina non puo ' darsi che abbia deposto?

e comunque se si sono accoppiate e' sufficiente a far si che deponga e siano feconde il prox anno oppure no?

grazie ancora;)

Link al commento
Condividi su altri siti

come non depongono piu' :(..... va beh attendero' l anno prossimo.

ma il maschio e' quasi un mese che l ho messo con la femmina non puo ' darsi che abbia deposto?

e comunque se si sono accoppiate e' sufficiente a far si che deponga e siano feconde il prox anno oppure no?

grazie ancora;)

Il seme del maschio rimane attivo per cinque anni però se si rinnova è meglio poichè ogni anno diminuiscono le probabilità che le uova siano feconde.

Può darsi che abbia deposto verso metà giugno anche se comunque è piuttosto tardi ma non escluderei questa possibiltà.

Se fosse così nascerebbero a metà settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il seme del maschio rimane attivo per cinque anni però se si rinnova è meglio poichè ogni anno diminuiscono le probabilità che le uova siano feconde.

Può darsi che abbia deposto verso metà giugno anche se comunque è piuttosto tardi ma non escluderei questa possibiltà.

Se fosse così nascerebbero a metà settembre.

FANTASTICA!!!!

quindi se ho capito bene posso ridare la tartaruga al proprietario e magari a meta' marzo qnd si svegliano me lo faccio riprestare.. giusto??

grazie ancora;)

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTASTICA!!!!

quindi se ho capito bene posso ridare la tartaruga al proprietario e magari a meta' marzo qnd si svegliano me lo faccio riprestare.. giusto??

grazie ancora;)

 

Ok ma assicurati che non abbia malattie, dovrebbero fare la quarantena di un anno prima di metterle insieme ma ormai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.