Jump to content

Razze diverse

Davi22

Recommended Posts

[h=3]Sale a tutti, ho una hermanni hermanni e il mese prossimo vorrei prendere una G.Sulcata o una Horsfieldi! Sono indeciso su quale prendere, cosa mi consigliate? E Posso tenere la hermanni hermanni con una altra razza?[/h]

Ciao e benvenuto, allora, la Testudo Horsfieldi è una razza molto molto difficile d'allevare e sopratutto dato che è quasi impossibile da riprodurre qui in Italia gli esemplari sono quasi tutti di cattura a non tutti sopravvivono, non vorrei che tu avessi cattive sorprese, la Geochelone Sulcata invece è abbastanza facile da allevare (io ne ho 2 baby) e sopratuto da grandi soddisfazioni, la pecca è che d'inverno devi dedicargli una stanza o una casetta coibentata, un esemplare asulto necessita di 2,5 m x 2,5 m di spazio, prendi una baby o un adulto?

Con la THH non puoi assolutamente mettere queste 2 specie...

Se hai hermanni prendi altre hermaanni se le devi mettere insieme, le sulcate sono grosse e devi fare una stanza terrario e devi mantenerla d'inverno e sono spese

Ciao e benvenuto, allora, la Testudo Horsfieldi è una razza molto molto difficile d'allevare e sopratutto dato che è quasi impossibile da riprodurre qui in Italia gli esemplari sono quasi tutti di cattura a non tutti sopravvivono, non vorrei che tu avessi cattive sorprese, la Geochelone Sulcata invece è abbastanza facile da allevare (io ne ho 2 baby) e sopratuto da grandi soddisfazioni, la pecca è che d'inverno devi dedicargli una stanza o una casetta coibentata, un esemplare asulto necessita di 2,5 m x 2,5 m di spazio, prendi una baby o un adulto?

Con la THH non puoi assolutamente mettere queste 2 specie...

Grazie :) Voglio prendermi una baby

• 3 weeks later...