wrong 10 Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 Salve, ho in una vasca esterna apposta per l'estate da 100l tre tarte baby, una di 9 mesi e 2 di 4 mesi. La vasca è apposta al sole solo nella zona emersa dalle 9 alle 18, l'acqua è al massimo intorno ai 29/30 e ho molte lemma minor ma non un filtro, cambio parte d'acqua ogni 3 gironi quando è un po' più bassa di temperatura e con acqua con la stessa temperatura. Da ieri ho visto la più piccola in disparte, oggi invece sta a galla, nuota poco solo con le zampe posteriori e mangia si ma ci mette tantissimo tempo, in più ha da qualche giorno il guscio morbido. Sta molte volte al sole ma mi sto davvero preoccupando! Per i più domani parto fino a mercoledì e non so come fare perché i miei non sono pratici e non si accorgerebbero di molto! Da mangiare do gamberetti freschi, verdura, pesce e pellet con un giorno di digiuno Aiutatemi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted July 21, 2012 Share Posted July 21, 2012 che dirti? cerca di isolarla e vedi come va se pensi che il guscio sia eccessivamente morbido portala dal veterinario. Link to comment Share on other sites More sharing options...
wrong 10 Posted July 21, 2012 Author Share Posted July 21, 2012 si è morbido ma ho letto che da baby è normale, però questa è davvero piccola, dopo qualche mese la prima ma anche l'altra erano già più grandi boh. ma se la isolo non posso darle l'illuminazione adatta perché momentaneamente non ho le lampade e domani devo partire e sono davvero disperato ;( ho letto che potrebbe essere aria in pancia e che quindi va fatta nuotare un po stuzzicandola Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts