Jump to content

cercasi iguana

alfonso torre

Recommended Posts

a chieri ad acquario-mania vendono un iguana di circa 1,50 cm o più , adulta di 8 anni, maschio, è un mio amichetto, quando vado in negozio sto sempre mezzora a guardarlo :D

lo vende a soli 250 euro :D

però se non lo potete tenere al meglio vi prego, non lo prendete...

non rispoondo a messaggi provocatori perchè altrimenti passerei dalla parte del torto, se leggo che qualcuno insulta o minaccia contatto direttamente aroval

fabri bor stai insinuando che teniamo male i nostri animali?

Edited by alfonso torre

no, affatto , però un animale di quelle dimensioni credo possa essere difficile da tenere, quindi consiglierei a chiunque di pensarci 2 volte prima d'acquistarla, se pensassi che siete dei maltrattatori non ti avrei parlato di quella creaturina che come ho scritto gli sono affezionato...

Scusa Giovanni, ma non mettere in bocca a Fabry parole che non ha detto. Lui ha semplicemente detto che prima di prendere un animale bisogna essere sicuri di potersene occupare al meglio. Non sono state nominate trachemys in questo post perciò smettila di tirare in mezzo altre questioni, questo è provocare. Siccome io (ma credo anche altri) sono stufa di leggere litigi nel forum ti pregherei di evitare inutili provocazioni ed invito Alfonso a non risponderti perchè altrimenti non se ne esce fuori. Edited by Nejemet

ok contatto aroval perchè siamo stufi di ricevere critiche e provocazioni gratuite

Sono critiche che servono, non sono insulti o provocazioni, sono affermazioni vere! Preferisco farmi bannare a vita l'IP a un iguana tenuta male che soffre!

Visto che l'hai trovata chiudo, buona fortuna per la stanza terrario che gli dovrai approntare :D

Sono critiche che servono, non sono insulti o provocazioni, sono affermazioni vere! Preferisco farmi bannare a vita l'IP a un iguana tenuta male che soffre!

L'iguane son vegetariane perlopiù, son tutt'altra cosa rispetto alle trachemys, almeno li non si possono inventare alimentazioni strane, tranne l'amico o otto che da topi

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.