samj78 10 Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 ciao a tutti sono tornata dopo varie peripezie... purtroppo non posso più tenere la mia tartaruga per motivi di spazio... ho messo un annuncio nel mercatino ma non mi fa mettere la foto.... provo qui.... http://imageshack.us/photo/my-images/576/dscn0310jm.jpg/http://imageshack.us/photo/my-images/576/dscn0310jm.jpg/ è una carinatus???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 si è una Carinatus... bellissima anche. Non voglio farmi troppo gli affari tuoi ma possibile che tu non abbia spazio per una tarta che raggiunge i 10 cm? Non prenderla male: se non stessimo a 300 Km di distanza sarei passato stasera a prenderla... :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 Ah, se ti capita di passare in toscana, sulla costa... portala pure!!! :D:D:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
samj78 10 Posted July 18, 2012 Author Share Posted July 18, 2012 :-) il mio più grande problema è che Ugoski ( così si chiama) vive in una tartarughiera di 60*30*30 con isolafiltro, ma continua a tentare di prendere il brevetto da paracadutista... tenta sempre di lanciarsi dalla tartarughiera.. non so più come fare hai qualche idea????? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 si è una carinatus,beh anche io l'avrei adottata volentieri,ma sto ancora più lontano peccato,per le evasioni non so come sei messa,ma se metti una rete con il bordo ricurvo verso l'interno non dovrebbe riuscire ad arrampicarsi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 Basterebb e anche una samla ikea da 50cm, comunque metti foto del piastrone, potrebbe anche essere una minor e in quo caso vale di più Link to comment Share on other sites More sharing options...
Katrosh 10 Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 comunque metti foto del piastrone, potrebbe anche essere una minor e in quo caso vale di più Anche se la foto è sfocata è evidente che è una carinatus. L'isola filtro è indegna di essere definita un filtro ^^ Anche io ti suggerisco una vasca ikea o se proprio vuoi cederla assicurati che a prenderla sia uno che se ne intende Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby90 10 Posted July 22, 2012 Share Posted July 22, 2012 Sono di torino, posso garantirgli una degna sistemazione con altre carinatus (in una vasca da 600 litri in stanza dedicata cona ltre vasche per soli kinosternidi... ovviamente con illuminazione, piante, spot al neodimio e filtro esterno). Potresti venire a trovarla quando vuoi... se vuoi puoi anche portarmela tu così vedi tu stessa, altrimenti passo io da nichelino. Sai per caso il sesso? Quanto misura? Link to comment Share on other sites More sharing options...
samj78 10 Posted August 1, 2012 Author Share Posted August 1, 2012 E come al solito UGOSKI HA VINTO... non riesco a separarmi da lui... resterà con noi.. lo fa apposta mi guarda con quei suoi occhiettini vispi sembra quasi il gatto di Shrek.... mi spiace per chi aveva pensato di prenderlo con se... grazie lo stesso.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Debby-b92 10 Posted August 8, 2012 Share Posted August 8, 2012 E propriooo bellooooo )) Beh sono contenta che avete deciso di tenerlo con voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts