HoRuS 10 Posted July 17, 2012 Share Posted July 17, 2012 Un mio conoscente mi porterebbe una TSE viva per miracolo (è stata ripescata durante la dragatura di un fosso). Ho un laghetto di circa 3 metri per 1,50 con adiacente canneto di circa 15 metri quadrati dove da 3 anni tengo già una TSE adulta trovata per strada. Possono dare problemi di "litigi" tra di loro visto che sono due femmine adulte molto grandi? e poi già che ci sono vi chiedo: è normale che la mia se ne sta a volte anche per intere settimane fuori dall'acqua, rifugiata nella frescura del canneto nascondendosi sotto le foglie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted July 17, 2012 Share Posted July 17, 2012 Per la convivenza non dovrebbero avere problemi a meno che la tua sia fortemente territoriale, per il fatto che sta settimane fuori no, a meno che non sia in inverno in letargo, adesso mi pare strano. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
HoRuS 10 Posted July 19, 2012 Author Share Posted July 19, 2012 è arrivata Spooky http://www.tartaportal.it/album.php?albumid=6368 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni Novelli 1 Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 Ha un ritenzione degli scuti a dir poco gigante. Non sta bene, fagli fare molto molto basking Link to comment Share on other sites More sharing options...
HoRuS 10 Posted July 30, 2012 Author Share Posted July 30, 2012 Ieri l'ho trovata nel canneto. L'ho presa per vedere com'era e ha risolto il problema degli scuti, ora è tutta bella "rinnovata" Poi l'ho rimessa giù e sono andato a prendere la macchina fotografica per documentare il miglioramento ma nel frattempo probabilmente sentendosi disturbata si è dileguata. Oggi è in acqua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRAFFRI 72 Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 Era meglio che le facevi fare un periodo di quarantena, ma forse dato che sono in un laghetto non fa nulla! Non sono molto esperta di laghetti! Comunque non vedo l'ora di vedere i miglioramenti! In bocca al lupo! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts