pel90 10 Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 ciao scusate x l'ennesimo disturbo xò sto in po incasinato cn le mie tarte...beh io sn indeciso se comprare il termostato x il mio acquaterrario xke sembrerebbe quasi ke nn ce ne sia il bisogno...le mie tarte sn sempre sveglie e molto attive!!!ke ne dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedekind 10 Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 Fornire loro una temperatura ottimale è indispensabile, solo così possono regolare la propria temperatura corporea, visto che da solo non sono in grado di farlo. Metti che c'è un forte sbalzo di temperatura dovuto ad un temporale, o una giornata molto nuvolosa e fredda, rischiano di ammalarsi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
allevatarta 10 Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 dovresti fare la prova nelle notti più fredde e vedere di quanto scende la temperatura con il termometro. Comunque secondo me è meglio spendere pochi euro per un termoriscaldatore semi-inutile, ma almeno sei sicuro che staranno bene veramente Link to comment Share on other sites More sharing options...
balarama 10 Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 prendilo in plastica (e non in vetro) serve tenere comunque la temperatura sui 23° perchè non consumino troppo. e comunque come detto sopra devi evitare sbalzi termici. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico79 10 Posted March 21, 2007 Share Posted March 21, 2007 Fornire loro una temperatura ottimale è indispensabile, solo così possono regolare la propria temperatura corporea, visto che da solo non sono in grado di farlo. Metti che c'è un forte sbalzo di temperatura dovuto ad un temporale, o una giornata molto nuvolosa e fredda, rischiano di ammalarsi. quoto appieno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts