Jump to content

termostato

pel90

Recommended Posts

ciao scusate x l'ennesimo disturbo xò sto in po incasinato cn le mie tarte...beh io sn indeciso se comprare il termostato x il mio acquaterrario xke sembrerebbe quasi ke nn ce ne sia il bisogno...le mie tarte sn sempre sveglie e molto attive!!!ke ne dite?

Fornire loro una temperatura ottimale è indispensabile, solo così possono regolare la propria temperatura corporea, visto che da solo non sono in grado di farlo.

Metti che c'è un forte sbalzo di temperatura dovuto ad un temporale, o una giornata molto nuvolosa e fredda, rischiano di ammalarsi.

dovresti fare la prova nelle notti più fredde e vedere di quanto scende la temperatura con il termometro.

Comunque secondo me è meglio spendere pochi euro per un termoriscaldatore semi-inutile, ma almeno sei sicuro che staranno bene veramente

prendilo in plastica (e non in vetro) serve tenere comunque la temperatura sui 23° perchè non consumino troppo. e comunque come detto sopra devi evitare sbalzi termici.

Fornire loro una temperatura ottimale è indispensabile, solo così possono regolare la propria temperatura corporea, visto che da solo non sono in grado di farlo.

Metti che c'è un forte sbalzo di temperatura dovuto ad un temporale, o una giornata molto nuvolosa e fredda, rischiano di ammalarsi.

quoto appieno!