Jump to content

percentuale uova feconde

Recommended Posts

Ciao innanzitutto che speci sono? Credo Testudo Graeca o Hermanni o Marginata no? Essendo autoctone circa non hanno bisogno di incubatrice però potresti usarla, puoi dare più informazioni? Grazie

testudo hermanni uso l'incubatrice per ora su 24 uova 12 schiuse e 12 non feconde temperatura 31,5C°. secondo me dovrei dividere le tarta in modo che ogni maschio possa accoppiarsi senza essere disturbato tu cosa mi consigli?

testudo hermanni uso l'incubatrice per ora su 24 uova 12 schiuse e 12 non feconde temperatura 31,5C°. secondo me dovrei dividere le tarta in modo che ogni maschio possa accoppiarsi senza essere disturbato tu cosa mi consigli?

Le femmine sono troppo poche, dovrebbero essere almeno otto femmine e quattro maschi.

Altrimenti le femmine si stressano troppo.

Sì, lascia un solo maschio.

Hai parlato di recinto, ma quanto è grande?

A 31 gradi vuoi femmine e vuoi che nascano subito... Sei un negoziante? Senza discriminazione non pensare male ;) Magari sono semplicemente non feconde, capita a volte, conosco un allevatore di Sulcate che molto spesso capita in queste situazioni.

son lo stesso fenotipo?, avevo letto tempo fa che per avere un numero maggiore di schiuse, bisognava far accoppiare esemplari simili se non uguali, d'aspetto fisico ma non vorrei che fosse una cassata, fai fare lo sbalzo termico tra giorno e notte all'incubatrice?

non sono un negoziante e neanche un approffitatore di solito regalo le baby a persone che conosco l'esperienza di altri porta a migliorare anche la propria solo questo. non faccio sbalzi termici non sono così puntiglioso da arrivare a tanto ripeto volevo solo migliorarmi se è un difetto chiedo scusa, nel recinto ho 8 femmine e 4 maschi posso dire che le femmine sono molto più grandi dei maschi e pensare che avevo un maschio grossissimo e l'ho regalato a un amico a cui purtroppo l'hanno rubato che sfiga!!!!ciao

non sono un negoziante e neanche un approffitatore di solito regalo le baby a persone che conosco l'esperienza di altri porta a migliorare anche la propria solo questo. non faccio sbalzi termici non sono così puntiglioso da arrivare a tanto ripeto volevo solo migliorarmi se è un difetto chiedo scusa, nel recinto ho 8 femmine e 4 maschi posso dire che le femmine sono molto più grandi dei maschi e pensare che avevo un maschio grossissimo e l'ho regalato a un amico a cui purtroppo l'hanno rubato che sfiga!!!!ciao

Scusa, avevo capito quattro femmine e quattro maschi! Allora va bene.