ma1990x 10 Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 ciao ragazzi la mia pardalis ho fatto caso che piu o meno da tre giorni a questa parte è piu pigra cioè dorme quasi sempre se non la sveglio io muovendo il fieno dove lei si nasconde.. una volta che la sveglio mangia ed è attiva ma altrimenti............. mi sembra strano perche la temperaura è di sul termometro a terra 32 zona calda e 26 fredda cioè dove sta quasi sempre lei.. a volte rimane sveglia ma non si muove .. il mio dubbio è che lei ha una casetta nella zona fredda dove prima entrava sempre di sera per dormire ora non ci entra piu e dorme fuori non vorrei che io magari accendendo la luce in camera mia quando entro e esco lei si possa disturbare con la luce e quindi rimanere sempre un po tra dormiveglia .. che ne pensate? se qualcuno sa darmi qualche dritta accetto tutti i tipi di consigli o esperienze personali spero di esere stato piu chiaro possibile grazie . Link to comment Share on other sites More sharing options...
ma1990x 10 Posted July 15, 2012 Author Share Posted July 15, 2012 ma nessuno sa aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 ti ho risposto in privato tienimi aggiornato e dimmi come va. Link to comment Share on other sites More sharing options...
beheocon19 10 Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 ?ng h? bác ----------------dich vu tham tu,thám t? tu,tham tu tu, tham tu, thám t? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts