Jump to content

pesce rosso

elysa296

Recommended Posts

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=333594

Variare fa bene sempre ed a tutti i pesci: al mangime secco (ed anche quello, eviterei di dare sempre lo stesso), alterna cibi congelati e freschi, in particolare qualche verdura sbollentata (spinaci o zucchine, ad esempio). Ogni tanto un po' di crostacei (ad esempio del Mysis)...

Per quanto riguarda il secco, la Tropical produce un mangime specifico in sticks per pesci rossi di selezioni "pregiate" (super goldfish mini sticks), inoltre credo andrebbero molto bene anche i mangimi dedicati alle carpe Koi 69.jpg

stasera al mio pesce rosso Gustavo gli ho dato uno zucchino ripieno. l ha gradito molto. grazie ancora per il consiglio!!!! domani gli do gli spinaci

Per le melanzane e peperoni non saprei ma non trovo nulla in giro quindi eviterei, le zucchine vanno bene invece, tranne fritte

Ok faccenda chiusa e poi faccio pulizia e lascio solo i post inerenti la discussione,per tutti chiunque si permetterà di offendere o minacciare qualsiasi utente in pubblico o in privato che sia ,per qualsiasi motivo, verrà bannato definitivamente senza ulteriori avvisi ora basta sono stato fin troppo indulgente con tutti da oggi non lo sarò più.

ho fatto pulizia ora chi è interessato all'argomento della discussione che intervenga pure chi deve solo parlare a vanvera apra discussioni in parole in libertà e dica quello che ha da dire.

Edited by aroval