elysa296 1 Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 2 giorni fa ho preso un pesce rosso , sapete dirmi cosa mangia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=333594 Variare fa bene sempre ed a tutti i pesci: al mangime secco (ed anche quello, eviterei di dare sempre lo stesso), alterna cibi congelati e freschi, in particolare qualche verdura sbollentata (spinaci o zucchine, ad esempio). Ogni tanto un po' di crostacei (ad esempio del Mysis)... Per quanto riguarda il secco, la Tropical produce un mangime specifico in sticks per pesci rossi di selezioni "pregiate" (super goldfish mini sticks), inoltre credo andrebbero molto bene anche i mangimi dedicati alle carpe Koi Link to comment Share on other sites More sharing options...
elysa296 1 Posted July 15, 2012 Author Share Posted July 15, 2012 ma anche le melanzane e peperoni vanno bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
elysa296 1 Posted July 15, 2012 Author Share Posted July 15, 2012 stasera al mio pesce rosso Gustavo gli ho dato uno zucchino ripieno. l ha gradito molto. grazie ancora per il consiglio!!!! domani gli do gli spinaci Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted July 15, 2012 Share Posted July 15, 2012 Per le melanzane e peperoni non saprei ma non trovo nulla in giro quindi eviterei, le zucchine vanno bene invece, tranne fritte Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 quoto ciò che ha detto zippo, e preciso che per verdure cotte si intendono bollite o cotte al vapore senza condimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfonso torre 10 Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 sono il marito di elysa296 oggi il pesce si è divorato gli spinaci Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 e ora è diventato pinnetta di ferro ? :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
aroval 48 Posted July 17, 2012 Share Posted July 17, 2012 (edited) Ok faccenda chiusa e poi faccio pulizia e lascio solo i post inerenti la discussione,per tutti chiunque si permetterà di offendere o minacciare qualsiasi utente in pubblico o in privato che sia ,per qualsiasi motivo, verrà bannato definitivamente senza ulteriori avvisi ora basta sono stato fin troppo indulgente con tutti da oggi non lo sarò più. ho fatto pulizia ora chi è interessato all'argomento della discussione che intervenga pure chi deve solo parlare a vanvera apra discussioni in parole in libertà e dica quello che ha da dire. Edited July 17, 2012 by aroval Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts