gabriponte 10 Posted July 14, 2012 Share Posted July 14, 2012 buongiorono .. il mio piccolo di hermmanni ha difficoltà a prendere peso ... gli esami delle feci non hanno rilevato nulla ... adesso ha raggiunto i 20 grammi e mangia parecchio ... radicchio tarassaco valeriana e pellet Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 quanto ha?? la valleriana non è molto nutriente... dalle anche ortiche, borraggine, plantaggini, malva, insalate , ibisco, portulaca, pezzetti di pale di fico d'india, rose, e un po' di frutta, lascia anche un buon osso di seppia ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni Novelli 1 Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 Potrebbe essere un malattia dalla nascita (ora non mi viene il nome), in pratica è già destinata, ma suvvia che dico Strano però che le feci non dicano nulla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 speriamo non sia malato... forse è solo sottopeso... facci sapere, casomai cambia vet e ascolta un'altra campana... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni Novelli 1 Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 Il vet ha solo fatto il suo lavoro, ha esaminato le feci. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 è vero, ma un altro vet magari ha più esperienza e sa meglio esaminare l'animale... forse le feci non dicono tutto, forse bisognerebbe analizzare il sangue o altro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni Novelli 1 Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 Vero vero, ma per il sangue secondo me è un pò cattivo, ma va fatto, se va fatto, io volevo esaminare la vescica alla mia Sulcata per sapere il sesso anche se ha 1 anno, ma così è posisbile, ma ho evitato ^^ qui è necessario... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted July 17, 2012 Share Posted July 17, 2012 un conto è se serve per la salute dell'animale, un altro se è una sadicheria... bisogna capire quando è meglio intervenire o lasciare stare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts