rox90 10 Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 ciao, volevo sapere se qualcuno di voi mi può illuminare circa il prezzo di una thh femmina, adulta o sub adulta (che arrivi a deporre però entro 2-3 anni al massimo) con regolare cites. Magari i prezzi che potrei trovare al tartabeach visto che penso di andarci... tra l'altro: ho 2 maschietti di quasi 4 anni, uno penso sia arrivato ai 200gr o poco gli manca... tra quanto potrebbe riprodursi con successo? avrebbe difficoltà ad accoppiarsi con una femmina adulta, sui 16cm o più? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 le adulte circa €400-800, dipende il fenotipo, subadulte si aggirano sui €2900-300 se non erro Link to comment Share on other sites More sharing options...
rox90 10 Posted July 13, 2012 Author Share Posted July 13, 2012 urca...così tanto?? Io avevo letto che tra i 400e600 € riuscivi già a prendere una coppia! Cmq come faccio a capire il fenotipo dei miei maschi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts