Jump to content

Mi scuso pubblicamente


Recommended Posts


se fosti stato una persona che ha sbagliato una volta e che non ha pugnalato mezza community ti direi:" benvenuto tra noi amico, quella è acqua passata :D " ... ma visto che non è così e che il tuo divertimento sadico è perdurato per circa una settimana o più ... ti dico di guardarti allo specchio e di darti tutti i generi di insulti che ci hai assegnato, e non vedo come puoi avere il coraggio di ripresentarti dopo tutto ciò che hai fatto... vergognati!!!

tutta via vorrei fosse veronica88 a scegliere se tu puoi far parte del nostro portale, se essa ha il cuore abbondante e dolce per perdonarti ti accetterò, ma non ti permetterò di fare altri errori, saresti sempre un osservato speciale... aspetto conferme dalla cara veronica88

Edited by fabry bor
Link to comment
Share on other sites

Grazie per le scuse, sono sempre ben accette :)

 

Fabry, non spetta a me decidere se questo ragazzo può restare o meno nel forum :)

L'importante è che abbia compreso che con il suo comportamento non solo si è presentato come persona maleducata, cercando in più di prenderci in giro, ma si è messo in ridicolo davanti a tutti; l'importante è non perseverare e scrivere nel rispetto di tutti gli utenti e di sè stessi.

Poi saranno i fatti a decidere se può o non può restare!

 

ciao ciao :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.