Jump to content

Ale e Asia ...


babyzan

Recommended Posts

Ciao ragazzi!!!

Lo so che è un quesito un pò banale da porvi senza foto, qui di fianco si vede solo Asia, ma prometto che domani Vi farò delle foto più chiare!

Il quesito è questo, al negozio mi hanno detto che Ale è una scripta scripta ... Asia qui di fianco ha striature molto gialle, e anche il musetto, ed ha il musetto più grande. Invece Ale è molto più scuro, e il musetto è sempre scuro e più piccolo (anche la forma degli occhi è diversa!

Link to comment
Share on other sites


X GIORGIO:

 

Per i negozianti sono tutte SCRIPTA SCRIPTA, ci credo ... quando gli arrivano le buttano dentro e manco le guardano.

Quando gli ho detto, "voglio quella con la coda più piccola", toh, arrivo a casa e mi accorgo che la coda è più lunga di quella di Asia, (ah, ci ha un puntino nero proprio sulla punta, è normale?)

pensa te se può saper di che razza è ....

diciamo che per loro conta il prezzo, anzi se gli dici che è un'altra razza, magari ci ripensa e te la fa pagare il doppio, ma si può!!!

 

Fosse per me le comprerei tutte e farei una piscina enorme solo per non lasciarle la!!!

Link to comment
Share on other sites

ehehe ti capisco baby :D , non credo che la macchia nera sia un problema cmq attendi risposta di Paolo e gli altri più preparati di me e appena puoi posta delle foto ok?
Link to comment
Share on other sites

ehehe ti capisco baby , non credo che la macchia nera sia un problema cmq attendi risposta di Paolo e gli altri più preparati di me e appena puoi posta delle foto ok?

 

Mi sa che ritarderanno di un pochino (le foto), ieri erano tutte e due agitate ;) !!! E nell'unico momento che Asia è stata fermo, toh ... si scarica la fotocamera!

Certo che sono proprio sfortunata!!! :angry:

Ciao Gio, buona giornata :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

:lol: :D :p Se non posti le foto sarà difficilissimo individuare la specie ma da quello che hai scritto potrebbe Azzardatamente ripeto azzardatamente essere una pseudemys ma se non c'è la foto non potrò esserne sicuRO!!! Foto! Foto! Foto!!
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.