Alex93 10 Posted July 8, 2012 Share Posted July 8, 2012 Raga ma per comprare su acquario mania devo registrarmi ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted July 8, 2012 Share Posted July 8, 2012 Su qualunque sito DEVI registrarti per acquistare... a meno che tu non sia un pericoloso latitante 19enne non credo ci sia nulla di male. Sai che poi queste aziende sanno anche dove abiti??? :D [anche perchè vorrei vedere sennò come ti arriva il pacco] Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabbiolina 18 Posted July 8, 2012 Share Posted July 8, 2012 che sanno dove abiti è relativo:D l'indirizzo di spedizione può essere diverso da quello di fatturazione:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida89 62 Posted July 8, 2012 Share Posted July 8, 2012 che sanno dove abiti è relativo:D l'indirizzo di spedizione può essere diverso da quello di fatturazione:D Era una cosa molto ironica... sembra che abbia paura della propria ombra... :D Comunque hai perfettamente ragione... :D :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
sabbiolina 18 Posted July 8, 2012 Share Posted July 8, 2012 Era una cosa molto ironica... sembra che abbia paura della propria ombra... :D Comunque hai perfettamente ragione... :D :D :D si lo so che era ironico, anche la mia era una battuta, cmq penso che non abbia mai fatto questi tipi di acquisti ed è un pò inesperto e si impaurisce subito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex93 10 Posted July 8, 2012 Author Share Posted July 8, 2012 No ho già acquistato online pero non mi sono mai registrato Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted July 8, 2012 Share Posted July 8, 2012 Potevi anche continuare nello STESSO topic in cui parli del filtro...dato che chiedere info su come registrarsi ad un sito di acquari non è proprio un topic da aprire in ALLEVAMENTO TRACHEMYS... Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronica88 25 Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 No ho già acquistato online pero non mi sono mai registrato Mmmmm... Mai capitato di acquistare su internet senza registrarmi! In ogni caso non capisco quale sia il problema della registrazione.. A meno che tu non sia ricercato :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts