LadySop 10 Posted July 8, 2012 Share Posted July 8, 2012 Buonasera a tutti. Ho tre carinatus, di quasi un anno. Le tengo in una vasca ikea (la più grande per intenderci) e ho il riscaldatore e le due luci per la zona basking. Il termometro dell'acqua segna 22°. le alimento con pesce fresco. Purtroppo una delle tre tarta è morta, e non ho idea di come. Il guscio è intatto, non ha ferite.. insomma non lo so proprio.. Ho paura che le altre due piccole rimaste possano avere qualche malattia. Ho provato a guardarle ma non mi sembrano malate. non hanno macchie bianche, si comportano normalmente, mangiano e fanno basking solo quando non le guardo. Come sarà morta la prima? Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronica88 25 Posted July 8, 2012 Share Posted July 8, 2012 Spesso le tarte muoiono per infarto... Per conoscere la causa l'unico modo è fare l'autopsia.. Mi dispiace per la tartina Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabry bor 28 Posted July 8, 2012 Share Posted July 8, 2012 anche loro come ha detto veronica avranno i loro ''scoppioni''... poverina, invece perchè non metti delle foto della tartarughiera, potrebbe essere un buon esempio :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
LadySop 10 Posted July 9, 2012 Author Share Posted July 9, 2012 Oddio pensavo di aver sbagliato qualcosa... grazie per le risposte, mi sentivo in colpa!! Se ci riuscirò, metterò le foto.. avrò bisogno dell'aiuto del mio fidanzato perchè sono una frana... XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni Novelli 1 Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 Potrebbe anch essere selezione naturale, ma in genere è nei primi mesi di vita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts