Jump to content

nuota contro il vetro

aaronn

Recommended Posts

Ultimamente vedo che la tarta passa molto tempo a nuotare contro il vetro posteriore dell'acquario.Qualcuno ha idea di come mai fa così?E'possibile che veda la sua immagine riflessa e cerchi di "raggiungerla"o può esserci qualche altro motivo?Come ovvio a questo?Grazie!!!

non può essere quello perchè la sua immagine non la vede!

non è che la vasca è divantata un po' piccola?

ha un posto dove può nascondersi in acqua?

non può essere quello perchè la sua immagine non la vede!

non è che la vasca è divantata un po' piccola?

ha un posto dove può nascondersi in acqua?

Perchè non dovrebbe vedere la sua immagine?

lo fanno anche le mie... magari stanno 5 minuti filati a "scavare" e nuotare contro la parete, poi dal nulla smettono.....

Ogni tanto lo fanno.

Non c'è un motivo preciso.

Dopo un po' smettono.

Si,infatti,è da qualche giorno che lo fa,prima non succedeva..Ma è un pò che mi pare un pò "schizzata"..avvertirà il sopraggiungere della primavera?Sentirà il bisogno di accoppiarsi?:rolleyes3:

• 2 weeks later...
be'... anche io quando parlo al telefono vado avanti e indietro per il corridoio senza un motivo preciso e mia madre si chiede perché... :D

be'... anche io quando parlo al telefono vado avanti e indietro per il corridoio senza un motivo preciso e mia madre si chiede perché... :D

non è che era al telefono allora ??

scusate ma impossibile che vedono la loro immagine riflessa!!! Se voi vi mettereste in una vasca trasparente davanti a un vetro completamente sott'acqua vedrete quello che sta dall'altra parte del vetro, non voi stessi a meno che non ci sia uno specchio!!!