aaronn 10 Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 Ultimamente vedo che la tarta passa molto tempo a nuotare contro il vetro posteriore dell'acquario.Qualcuno ha idea di come mai fa così?E'possibile che veda la sua immagine riflessa e cerchi di "raggiungerla"o può esserci qualche altro motivo?Come ovvio a questo?Grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted March 20, 2007 Author Share Posted March 20, 2007 Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico79 10 Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 non può essere quello perchè la sua immagine non la vede! non è che la vasca è divantata un po' piccola? ha un posto dove può nascondersi in acqua? Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted March 20, 2007 Author Share Posted March 20, 2007 non può essere quello perchè la sua immagine non la vede! non è che la vasca è divantata un po' piccola? ha un posto dove può nascondersi in acqua? Perchè non dovrebbe vedere la sua immagine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dino81 10 Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 ... secondo me dalla vasca vede la ragazza del palazzo vicino che si spoglia in camera e tenta di raggiungerla !! :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 Ogni tanto lo fanno. Non c'è un motivo preciso. Dopo un po' smettono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sere 10 Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 lo fanno anche le mie... magari stanno 5 minuti filati a "scavare" e nuotare contro la parete, poi dal nulla smettono..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted March 20, 2007 Author Share Posted March 20, 2007 Ogni tanto lo fanno. Non c'è un motivo preciso. Dopo un po' smettono. Si,infatti,è da qualche giorno che lo fa,prima non succedeva..Ma è un pò che mi pare un pò "schizzata"..avvertirà il sopraggiungere della primavera?Sentirà il bisogno di accoppiarsi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
X-Sonic 10 Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 secondo me vedono riflesso l'ambiente dietro di loro e cercano di nuotare... xkè nn può essere scusate? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Willer 10 Posted April 2, 2007 Share Posted April 2, 2007 be'... anche io quando parlo al telefono vado avanti e indietro per il corridoio senza un motivo preciso e mia madre si chiede perché... :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dino81 10 Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 be'... anche io quando parlo al telefono vado avanti e indietro per il corridoio senza un motivo preciso e mia madre si chiede perché... :D non è che era al telefono allora ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Willer 10 Posted April 3, 2007 Share Posted April 3, 2007 ah non so, tu gliel'hai preso? Io certi vizi non li voglio concedere! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
orecchie gialle 10 Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 anche le mie lo fanno e come se cercassero di attraversare il vetro poi scavano non so neanche io perchè Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simona1635583942 10 Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 scusate ma impossibile che vedono la loro immagine riflessa!!! Se voi vi mettereste in una vasca trasparente davanti a un vetro completamente sott'acqua vedrete quello che sta dall'altra parte del vetro, non voi stessi a meno che non ci sia uno specchio!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinka 10 Posted April 5, 2007 Share Posted April 5, 2007 già infatti!!!! cmq lo fanno anke le mie !!!! credo sia normale... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts