alessio1987 10 Posted July 7, 2012 Share Posted July 7, 2012 salve ragazzi. ho una domanda da porvi. qualche giorno fa mi sono imbattuto in questo link: http://www.animaliannunci.com/?view=showad&adid=71020&cityid=53&&mailed=y&mailerr= ho mandato una mail e sn stato contattato dall azienda in questione. la persona che risponde alle mail si chiama Rolly J. Sono situati a liverpool e hanno anche in sito web http://rollytortoisefarms.jimdo.com/available-tortoise/ i prezzi sn molto bassi il che mi ha fatto pensare alla truffa....vi chiedo: qualcuno conosce o ha avuto a che fare con loro... aspetto vostri consigli. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted July 7, 2012 Share Posted July 7, 2012 è una truffa vecchia come il mondo :D, lascia stare Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessio1987 10 Posted July 8, 2012 Author Share Posted July 8, 2012 grazie per la risposta! infatti come ho chiesto il pagamento alla consegna mi hanno detto che nn era possibile....:mah: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni Novelli 1 Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 Si e poi anche se non fosse una truffa le tartarughe è sempre meglio prenderle in fiera dove puoi sceglierle... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 dipende la specie , e poi, non in tutte le fiere ci stanno le cose che cerchi, alle volte sei costretto prenderle da privti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni Novelli 1 Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 Vero vero, ma io non mi fiderei mai e prendere una tartaruga online Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 se per On-line intend announce simile no, ma se trove da un private on-line qualcosa non c'è null di male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni Novelli 1 Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 Privato si, hai ragione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni Novelli 1 Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 L'avesse tradotto, sarebbe stato più intelligente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronica88 25 Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 È spam, va solo segnalato e ignorato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giovanni Novelli 1 Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 È spam, va solo segnalato e ignorato Fin qui lo so anch'io Link to comment Share on other sites More sharing options...
veronica88 25 Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 Fin qui lo so anch'io Lo sai però rispondi comunque :thumbup: Link to comment Share on other sites More sharing options...
elysa296 1 Posted July 11, 2012 Share Posted July 11, 2012 non necessariamente uno deve acquistare le tartarughe al negozio di animali ci sono molti privati onesti Link to comment Share on other sites More sharing options...
DJ Icetorm 38 Posted July 11, 2012 Share Posted July 11, 2012 Oltretutto acquistando dai privati si evita di alimentare il commercio di questi animali... salvando invece tante tarta dall'abbandono...e possono essere adulte oppure nate in cattività dall'allevatore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts