Jump to content

Acquaterrario quasi concluso... Ecco la foto e graditi consigli sn accetati :-)....

puleo.91

Recommended Posts

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sembra bella spaziosa la vasca...

Ma il veliero è una potenziale arma da taglio...

Anche se è presto.. ti consiglio di puntare il tubo di mandata verso il riscaldatore, così lavorerà meglio e l'acqua si scalderà prima.

Il coperchio è aperto o chiuso? Non si capisce...uhm..

per quello gli ho detto di metterle... e poi non credo che possano mangiare intere piante di peste d'acqua o cabombe... almeno non in un giorno... forse in 2...

vi ringrazio tutti x le risposte e i consigli.. il veliero l ho gia tolto n avevo pensato che le tarta si possono fare male.. le piante sono finte... il coperchio x fortuna è aperto quindi c è abbastanza aria e il tubo l ho posizionato vicino il riscaldato... dove posso trovare le gambusia.?????????.......

vi ringrazio davvero x le risposte.. :-) buona serata

ben fatto..... ti consiglio solo di togliere le piante finte perche prima o poi la tarta le assagerà e potrebbe provocarsi danni seri, tipo costipazione...per quanto riguarda le gambusie a meno di trovare un negozio di animali ben fornito ti devi armare di retino e andarle a pescare in qualche stagnetto o canale....

Sembra bella spaziosa la vasca...

Ma il veliero è una potenziale arma da taglio...

Anche se è presto.. ti consiglio di puntare il tubo di mandata verso il riscaldatore, così lavorerà meglio e l'acqua si scalderà prima.

Il coperchio è aperto o chiuso? Non si capisce...uhm..

Quoto per il coperchio

grazie infinite raga.. sto migliorando il mio acquario notevolmente grazie ai vostri consigli :-))).x le piante finte sto aspettando che arrivino quelle vere e poi quelle le metterò nell acquario dei pesci hihihi sperando che loro siano clementi con le piante..purtroppo nelle mie zone negozi specializzati nn ce ne sono , ci sn quei negozi dove come dite voi pur di venderti quello che vogliono loro ti danno roba che nn serve a niente.. a me è andata bene trovando questo forum e diciamo ho fatto gli acquisti che mi avete consigliato qui hihihhi.. cmq spero di trovarle... grazie ancora e buon pranzo..

grazie infinite raga.. sto migliorando il mio acquario notevolmente grazie ai vostri consigli :-))).x le piante finte sto aspettando che arrivino quelle vere e poi quelle le metterò nell acquario dei pesci hihihi sperando che loro siano clementi con le piante..purtroppo nelle mie zone negozi specializzati nn ce ne sono , ci sn quei negozi dove come dite voi pur di venderti quello che vogliono loro ti danno roba che nn serve a niente.. a me è andata bene trovando questo forum e diciamo ho fatto gli acquisti che mi avete consigliato qui hihihhi.. cmq spero di trovarle... grazie ancora e buon pranzo..

Io avevo 2 pesci pulitori nell'acquario con 4 TS e 1 Graptemys, un giorno ho visto il cibo per pesci, mi giro, non vedo più i pesci, ci sono rimasto di "letame"

se ci mettte piante vere dopo nemmeno un giorno sono già sparite... secondo me è maglio lascirlo vuoto

Non so la specie che ha, ma non con tutte fanno questa fine

Io avevo 2 pesci pulitori nell'acquario con 4 TS e 1 Graptemys, un giorno ho visto il cibo per pesci, mi giro, non vedo più i pesci, ci sono rimasto di "letame"

Ti son scomparsi i pulitori il tempo di girarti al mangiare e poi rigirarti verso la vasca?

ciao..molto bello il tuo acqua terrario..e soprattutto molto spazioso ke è la cosa + importante per le tarte:D ..una domanda ma non utilizzi lampada spot?

Non so la specie che ha, ma non con tutte fanno questa fine

Ti son scomparsi i pulitori il tempo di girarti al mangiare e poi rigirarti verso la vasca?

No, non c'erano già ma mi sono accorto dopo

Mi spieghi l'utilità di avere piante finte?

Hanno le foglie rigide, il pesce si può tagliare..... con quelle vere il problema non si pone e inoltre aiutano come sistema di filtraggio.

Se vuoi che anche l'occhio abbia la sua parte rendi il più naturale possibile l'habitat di esseri viventi... altrimenti fai una vasca con pesci finti e piante finte.. no? :D

sisi il mio problema è come ho spiegato prima.. che nelle mie zone negozi che hanno tutto l occorrente x un buon acquaterrario nn ce ne sono.. dove posso trovare le piante vere e che piante devo prendere??? grazie degli aiuti e buona giornata :-)

anche la lemna dura poco te lo assicuro..io ho provato a mettere una pianta vera e dopo una settimana è scomparsa l'ha mangiata tutta..infatti trovavo foglie e pezzi di tronchi ke galleggiavano:D almeno è stato un buon pasto per la tarta:D