Jump to content

filtro

Alex93

Recommended Posts

Ciao Alex, quanto è grande il tuo acquario?

Dei buoni filtri che costano poco sono gli hydor prime, però consumano un pò più corrente e ho letto che qualcuno si lamenta del rumore, altri scrivono che non fanno rumore, io non l'ho mai avuto e quindi non lo so :D posso solo riferirti i pareri altrui che ho letto un pò qui e la!

Degli ottimi filtri sono gli eihm ecco pro, o gli askoll pratiko o i tetratec.

la tetra, la wave , la askol o la sera ritengo siano le marche migliori :D spendi un po' di più ma avrai un prodotto d'ottima qualità :D

(io devo ancora capire perchè le cose per acquari sono tutte made in germany... va bè meglio europee che cinesi...)

la tetra, la wave , la askol o la sera ritengo siano le marche migliori :D spendi un po' di più ma avrai un prodotto d'ottima qualità :D

(io devo ancora capire perchè le cose per acquari sono tutte made in germany... va bè meglio europee che cinesi...)

si vede che i tedeschi ci sanno fare con qualsiasi tipo di motore =)

io ho un eheim, e funziona perfettamente, silenzioso e pulito. dove sarà prodotto ? chissà !? XD

eheim è il più nominato e in effetti è il più costoso, io sono convinta che se c'è differenza nel prezzo, c'è differenza anche nella qualità del prodotto.

Ma se vuoi un buon filtro che costi poco ti consiglio un hydor prime 30, ovviamente non è paragonabile agli eheim ma il prezzo è diverso, quindi...

! :D

io sono convinta che se c'è differenza nel prezzo, c'è differenza anche nella qualità del prodotto.

Non è sempre proprio così :D

Nell'80% dei casi il prezzo è influenzato marchio..

Nel caso degli eheim, a quanto pare, sono indiscutibilmente i migliori :D

Ragazzi grazie per i vostri consigli come sempre vedrò bene quale prendere voglio prendere un buon filtro quando la tarta sara un pò piu crescitua e la sistemerò nel contenitore ikea con un buon filtro che mi dia ottimi risultati al momento rimango cosi con il filtro che ho prendo solo una turtle bank medium per lasciare piu spazio alla tarta.

Non è sempre proprio così :D

Nell'80% dei casi il prezzo è influenzato marchio..

Nel caso degli eheim, a quanto pare, sono indiscutibilmente i migliori :D

Non sono molto d'accordo con te, la marca influisce certamente ma anche la qualità, a volte la marca costa di più perchè l'azienda deve pagarsi anche tutta la pubblicità che si fa ma è anche vero che la marca è sinonimo di garanzia. Dico questo perchè sono una commerciante da un anno circa e lo sto vivendo in prima persona. La gente vuole risparmiare e si può risparmiare, ma i risultati sono diversi! :)

Al mio paese si dice: "cu spenni picca, spenni assai!" che vuol dire "chi spende poco, spende troppo" e sono convinta sia così! :D Poi ovviamente rispetto la tua opinione, ognuno pensa quello che ritiene più giusto!

meglio chiudere qui l'off topic prima che ci rimproverano :D :D :D

Credo sia più necessario un filtro che una turle Bank quando potresti benissimo usare corteccia di sughero che costa 1 euro. Pasienza ognuno spende i soldi nella maniera che ritiene più "intelligente"

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Non sono molto d'accordo con te, la marca influisce certamente ma anche la qualità, a volte la marca costa di più perchè l'azienda deve pagarsi anche tutta la pubblicità che si fa ma è anche vero che la marca è sinonimo di garanzia. Dico questo perchè sono una commerciante da un anno circa e lo sto vivendo in prima persona. La gente vuole risparmiare e si può risparmiare, ma i risultati sono diversi! :)

Al mio paese si dice: "cu spenni picca, spenni assai!" che vuol dire "chi spende poco, spende troppo" e sono convinta sia così! :D Poi ovviamente rispetto la tua opinione, ognuno pensa quello che ritiene più giusto!

meglio chiudere qui l'off topic prima che ci rimproverano :D :D :D

Poi chiudiamo l'OT se no sono guai :D

Anche la mia affermazione è data dallo stesso motivo, solo che é da molto più di un anno che vivo la cosa in prima persona :)

Alla fine è soprattutto questione di esperienza personale :D

Fine ot :D