ste 10 Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Ciao a tutti,il PH ideale per le tartarughe è ph7 giusto?é indispensabile lasciare decanare l'acqua con il biocondizionatore?Per quanto tempo?Ho acquistato credo siano vitamine,sono delle gocce da mettere nell'acqua ogni cinque giorni e servono per rinforzare la corazza,sono valide?scusate lew tante domande,ma sono un neofita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
balarama 10 Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 allora se fai decantare l'acqua per 24-48 ore non serve il biocondizionatore. se usi invece il biocondizionatore dopo una 30ina di minuti pouoi usare l'acqua... ti consiglio di non udsare biocondizionatore ma semplicemente di far decantare l'acqua. per quanto riguarda le virtamine le userei solo se sotto indicazione veterinaria. altrimenti basta una corretta alimentazione (guarda i vari post) e l'usoi di lampada/neon UVB. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste 10 Posted March 19, 2007 Author Share Posted March 19, 2007 Ok,grazie mille del tuo consiglio,niente bio.Per le vitamine ti farò sapere il modello appena le prendo in mano,non sò se sono vitamine o altro... cmq per la corazza,me le hanno date al negozio e consigliate... magari per fregarmi soldi... Vado subito in cerca di info per la corretta alimentazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ste 10 Posted March 19, 2007 Author Share Posted March 19, 2007 Ok,grazie mille del tuo prezioso consiglio,niente bio,ma solo decantaree kl'acqua,la lampada per ora non ce l'ho e nemmeno pompa e riscaldatore...le tengo in casa ew quindio è caldo abbastanza credo,o è poco?Riguardo alle vitamine,mi sono state consigliate dal negoziante,è calcio mi sembra...ha detto che fanno benissimo,magari solo per fregarmi soldi... Ora vado subito a cercare in fo per alimentare correttamente le mie tarta. Link to comment Share on other sites More sharing options...