fra 10 Posted June 27, 2005 Share Posted June 27, 2005 Da qualche giorno vedo un topolino piccolo nel mio giardino....(dovr? mettere la trappolina per prenderlo) ma non pu? causare problemi alle tartarughe vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted June 27, 2005 Administrators Share Posted June 27, 2005 I topi e le tarte non vanno molto in sintonia! Comunqule non ho mai sentito di topolini che hanno mangiato tartarughe! Ho sempre sentito di topi grandi (ratti)! Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
fra 10 Posted June 27, 2005 Author Share Posted June 27, 2005 ok allora vado tranquillo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted June 29, 2005 Share Posted June 29, 2005 io non mi fiderei troppo dei topi, anche se sono "-ini". I denti ce li hanno buoni anche loro. Meglio non rischiare, specialmente se ci sono tartarughe piccole in giro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dorylis 10 Posted June 29, 2005 Share Posted June 29, 2005 Hai un gatto? La mia micia ne ha mangiato uno a met? proprio marted? scorso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
laracroft 10 Posted July 29, 2005 Share Posted July 29, 2005 I topi non fanno male alle tarta? Clicca qui e non ne sarai pi? tanto sicura... http://www.tartaclubitalia.it/letuefoto/letuefoto.htm PROVVEDI SUBITO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 39 Posted July 29, 2005 Administrators Share Posted July 29, 2005 Tutto pu? sucedere ma di soliti i topolini quelli piccoli non fanno niente! Coa diversa ? se le tartarughe stanno in letargo e non soto terra. Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted July 29, 2005 Share Posted July 29, 2005 gi?... ma un topo non ? mai solo, controlla la situazione e poi chiama rinforzi... http://www.webgraffiti.it/gif/animali/topi01/topi10.gif' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> Link to comment Share on other sites More sharing options...
morfeus 10 Posted August 2, 2005 Share Posted August 2, 2005 Azz, LARA, che brutte foto che hai messo......... Comunque mi accodo a Gi?, i topi sono animali da branco e come logica conseguenza anche se si vede un topino singolo, non significa affatto che sia solo..... Quindi sar? meglio toglierlo di mezzo, prima che lo dica agli altri del gruppo Non basta buttarlo fuori dal giardino, dato che la loro curiosit? ? simile a quella delle tarte, e se hanno visto qualcosa che interessa, troveranno il modo di arrivarci prima o poi In bocca al lupo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts