Jump to content

hibiscus

maril76

Recommended Posts

Dovresti dare alla tarta una quantità di cibo pari al volume della sua testa. Se è piccola potresti provare con uno o due petali intanto.

Puoi darli sia nell'acqua che sulla zona emersa. Tanto la tarta se la trascinerà nell'acqua per mangiarla. Loro mangiano solo dentro l'acqua

ok allora provo con un petalo, ho anche le rose in terrazzo, perchè non approfittarne di tanto in tanto. poi non sono trattate quindi meglio di così :)

Loro mangiano solo dentro l'acqua

è proprio vero !!!! infatti quando dovevo disinfettare la più grande con il betadine, dovendola lasciare all'asciutto per almeno 20 min, cominciò a gironzolare per il balcone e agguantò un petalo di non so che fiore con la bocca, e se ne andava girando, evidentemente in cerca di una pozza d'acqua xD

non ti dico che risate ! sono dei rettili talmente espressivi !!! :giggle:

Il cibo qualsiasi va dato sempre in acqua, gli serve l 'acqua per inghiottire .

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il cibo qualsiasi va dato sempre in acqua, gli serve l 'acqua per inghiottire .

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Infatti Acconuovo intendeva dire che la tarta si è servita al self-service e poi cercava una pozza per completare lo spuntino... le mie salgono sulla zona emersa per prendersi il pesce; e se non c'è il pesce salgono per chiedermelo insistentemente! :D

sono proprio esseri intelligenti :D

il mio rugo a volte quando è libero per casa mi segue, quando segue la mia sorellina di 4 anni lei si arrabbia :D