Jump to content

Scambia horsfieldii con hermann ROMA

carola -

Recommended Posts

Scusa se non puoi prenderti cura di una hors, non puoi neanche per una hermanni

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

No! se non sai le cose non parlare loro odiano l'umidita le hors le th no! e poi altre piccolezze che non ti sto a spiegare a te !

Io le cose le so e non è che la hermanni. La lasci li in giardino e ciao mentre la hors hai paura che ti muore, se non hai tempo non hai tempo .

salve come da titolo scambio la mia tarta perchè difficile da prendermeno cura la scambio con un hermanni o sottospecie

Che sia difficile da curare ho capito che non avevi tempo a disposizione visto che non necessità di cure particolari.

Comunque misera i termini.

Edited by aroval

la tipa è nervosetta:D e che termini;

io nn ne capisco niente di tarta terrestri, ma penso che tutto stà nella volontà di creare, per ogni specie di tarta, il suo habitat;

se propio vuoi cambiare ti consiglio un peluche, guarda quello è facilissimo da allevare :D

propongo di bannare questo utente !!!! non si può assistere a tale maleducazione .

L'utente è stato avvisato ora dipende dalla sua volontà di restare nel forum.

cavoletti, ho letto adesso questa discussione e mi è venuta la pelle d'oca con 35°!

dunque anche se in ritardo vorrei rapportarmi cordialmente con carola senza che essa mi mandi a stendere; questo è un forum, quindi i problemi vanno esposti , la discussione è pubblica a tutto il mondo, quindi è importante mantenere un comportamento decoroso, poi secondo me le testudo sono tutte vulnerabili all'umidità... forse alcune di più altre di meno, comunque non la amano, quindi io mi accontenterei della tua bella tartarughina :D...

ti faccio le scuse a nome di tutto il forum se inseguito alle tue provocazioni ti abbiamo giudicato male o istintivamente criticata negativamente, ma ora ti pregherei di porci le tue rispettive scuse...

me le sbatto le tue scuse mi avete aggredito lo sai che vi dici ******* Edited by zippo90
non si bestemmina

L'utente è stato avvisato ora dipende dalla sua volontà di restare nel forum.

Dubito ne abbia vista l'ultima cortese risposta... L'utente è da bannare!!

L'ultimo messaggio postato era "ecco le mie scuse vaff**** pezzo di m****", modificato qualche minuto dopo nella versione attuale... Queste cose non possono essere tollerate.

p.s. non ho potuto modificare il mio mess entro i 10 minuti consentiti, quindi lo riposto...se potete eliminate il precedente

ora sono davvero schifato, non solo carola è sgarbata ed è stata in grado di farsi bannare, ma ha addirittura la faccia tosta di ripresentarsi camuffata da un altro utente!!!!

e adesso?? ma è solo maleducatissima e anche pazza o è un troll??

e poi se è davvero così interessata a danneggiarci si rimetterà con un altro avatar?? o esiste una maniera per bannarla definitivamente??

ora sono davvero schifato, non solo carola è sgarbata ed è stata in grado di farsi bannare, ma ha addirittura la faccia tosta di ripresentarsi camuffata da un altro utente!!!!

mi so persa qualche passaggio:D che è successo?

comunque fabry dubito che ci sia un modo per bannare definitivamente un utente, ogni volta portà fare mille registrazioni e ovviamente se continua cosi ogni volta verrà bannata, se è cosi ostinata sarà un braccio di ferro

Edited by sabbiolina

Sabbiolina è successo che ieri sera carola ha lasciato l'ennesimo commento maleducato..

Dopo qualche minuto noto che un utente, chiamato "federico_horsfieldii" ha aperto una discussione di presentazione.. Mi sono insospettita subito perchè c'erano troppe coincidenze (nome tartaruga, etá.. Ecc) e gliel'ho fatto notare... Se cerchi nel forum trovi la discussione in questione ;) adesso con il cell non riesco a mandarti il link..

bella tutta la storia, che prontezza che ha avuto veronica, se nn ci fosse bisognerebbe inventarla :go-away:

cmq carola è un esempio che la classe non è acqua:D

Credo si possa banane per ip, ma devo vedere se Aroval può farlo, comunque chiuo questa discussione, è inutile tenerla in piedi

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.