pino 10 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 sono in possesso di tre tartarughe acquatiche di circa 2 anni. purtroppo per questioni di lavoro sarò spesso fuori e non potrò più averne cura. le ho tenute in un acquario ASKOLL adattato per loro con filtro, pompa e neon. mi dispiace un sacco dovermene separare dopo tanto tempo ma lo faccio per il loro bene!!! potete consigliarmi a chi o a quale struttura rivolgermi per fare in modo che possano continuare a crescere sane e volute bene? è urgente, attendo vostre info!!! grazie!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 se ci dici dove abiti,magari troviamo uno del portale che se ne prende cura Link to comment Share on other sites More sharing options...
pino 10 Posted March 18, 2007 Author Share Posted March 18, 2007 se ci dici dove abiti,magari troviamo uno del portale che se ne prende cura sono di napoli, scusa se non l'ho indicato prima! grazie!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 figurati...nessun problema. ti metto il post in rilievo e vediamo se troviamo qualcuno di napoli disposto a prendersi le tue tartarughe Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 ti ho corretto anche il titolo ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
pino 10 Posted March 18, 2007 Author Share Posted March 18, 2007 figurati...nessun problema. ti metto il post in rilievo e vediamo se troviamo qualcuno di napoli disposto a prendersi le tue tartarughe grazie mille per l'aiuto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 Sai dirci di che razza sono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pino 10 Posted March 18, 2007 Author Share Posted March 18, 2007 Sai dirci di che razza sono? non saprei dirtelo, sono quelle che comunemente si acquistano nei negozi di animali. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 bhe io sono della prov di napoli e sono spesso a napoli, ho 1 tsse stavo aspettando la primavera x prenderne qualke altra....la mia è 4cm , dammi + notizie in merito semmai metti anke qualke foto e vedo ke posso fare.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
balarama 10 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 che dimensioni hanno? probabilmente sarranno trachemys Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 pino,se attivi la messaggistica privata,è più facile mettersi in contatto con te,e scambiarvi messaggi privati Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 - Pannello Utente - Modifica opzioni Non hai attivato ne i messaggi privati ne le mail Link to comment Share on other sites More sharing options...
pino 10 Posted March 18, 2007 Author Share Posted March 18, 2007 che dimensioni hanno? probabilmente sarranno trachemys sono circa 10-12 cm Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 belle grandi. maschi o femmine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pino 10 Posted March 18, 2007 Author Share Posted March 18, 2007 belle grandi. maschi o femmine? come si vede? p.s. ho attivato la messaggistica privata Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 ho visto che hai attivato i messaggi privati. ora se qualcuno ha interesse ti puô contattare anche in privato. maschietti unghie luuuuuunghe signorine unghiette corte Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted March 19, 2007 Share Posted March 19, 2007 Nessuno vuole nella zona di napoli queste 3 tartarughe? pino,una foto riesci a metterla? servirebbe della pancia,del carapace e del lato della testa tirata fuori Link to comment Share on other sites More sharing options...
X-Sonic 10 Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 di che zona di naples sei? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 Ciao x-sonic,ti conviene mandargli una mail o un messaggio privato Link to comment Share on other sites More sharing options...
X-Sonic 10 Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 ok, grassie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pino 10 Posted March 20, 2007 Author Share Posted March 20, 2007 ho messo le foto delle tre tartarughe http://digilander.libero.it/pinofior/index.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
mamoz 10 Posted March 20, 2007 Share Posted March 20, 2007 ciao pino. ke belle tartarughe complimenti! credo ti costi molto separartene. spero ke ki le prenderà abbia cura di loro. anyway...se in futuro vorrai postare foto direttamente su questo portale: x inserire le foto è semplicissimo: quando inserisci una risposta,clikka su "vai alla modalità avanzata", in basso a dx della finestra di dialogo del messaggio. poi clikka su "imageshack". si apre appunto il sito "imageshack". fai "sfoglia" e prendi la foto ke desideri sul tuo pc. sotto sfoglia c'è anke "resize": serve x dimensionare le foto. tu lo spunti (metti la crocetta nel quadratino); 320x240 va bene. fatto questo clicca su "host it". si apre un'altra pagina, con dei links: tu devi copiare e incollare il link "Hotlink for forums (1)" all'interno della casella della risposta del forum. fai invia e il gioco è fatto! spero di esserti stato utile. notte Link to comment Share on other sites More sharing options...
pino 10 Posted March 25, 2007 Author Share Posted March 25, 2007 ciao pino. ke belle tartarughe complimenti! credo ti costi molto separartene. spero ke ki le prenderà abbia cura di loro. anyway...se in futuro vorrai postare foto direttamente su questo portale: x inserire le foto è semplicissimo: quando inserisci una risposta,clikka su "vai alla modalità avanzata", in basso a dx della finestra di dialogo del messaggio. poi clikka su "imageshack". si apre appunto il sito "imageshack". fai "sfoglia" e prendi la foto ke desideri sul tuo pc. sotto sfoglia c'è anke "resize": serve x dimensionare le foto. tu lo spunti (metti la crocetta nel quadratino); 320x240 va bene. fatto questo clicca su "host it". si apre un'altra pagina, con dei links: tu devi copiare e incollare il link "Hotlink for forums (1)" all'interno della casella della risposta del forum. fai invia e il gioco è fatto! spero di esserti stato utile. notte ti ringrazio e scusa se non ti ho risposto prima ma ho avuto problemi con l'adsl!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinka 10 Posted April 1, 2007 Share Posted April 1, 2007 maghi è la più bella...ma è maskio vero ??? .... hai trovato un nuovo padrone per loro.... ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Willer 10 Posted April 4, 2007 Share Posted April 4, 2007 a me sembrano tre femmine, e pure in buona salute. Minchia tre femmine assieme??? E come hanno fatto??? Cmq quasi quasi una femmina... Sono belle tutte e tre, ma forse mi piace di più Mapo Mapo :-) Sentite tutti voi... una tartaruga femmina in un acquaterrario di 100x50x50 già popolato da due femmine e un maschio di 14 anni ci può stare...? Teniamo conto però che già allo stato attuale il maschio prende in alcuni periodi dei morsi pazzeschi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts