Jump to content

mangia petali


matteo_kae

Recommended Posts

buona sera,oggi ho notato che una mia tarta mangiava i petali del fiore del melograno che cadono dalla pianta e entrano sul loro recinti....possono avere delle controindicazioni?
Link to comment
Share on other sites


il melograno è una pianta mediterranea , i suoi frutti a grani sono commestibili per mammiferi, pesci e uccelli, quindi presumo possa trarne benefici dai fiori anche un chelone... in oltre il frutto apporta molta vitamina C e carotene, dunque rafforzerebbe le difese immunitarie della tarta e incrementerebbe la melanina, che a sua volta incrementerebbe la stimolazione dei raggi UV e il rafforzamento del carapace e dello scheletro, se il mio pensiero è fondato non credo dunque ci siano problemi, vediamo che ne pensano gli altri utenti.

ricorda poi di variare il più possibile la dieta della tua tarta, quindi non ti aspettare che gli possano bastare solo quei fiori...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.