Jump to content

osso di seppia

fede-teo

Recommended Posts

buonasera a tutti. in una precedente discussione mi è stato consigliato di prendere un osso di seppia alla tarta. gliel'ho messo 5 minuti e ne ha staccato un pezzo. è normale? ma se lo mangia gli fa male?

grazie a tutti

ahahaha no lo deve mangiare serve a quello,per dare il calcio di cui ha bisogno non ti preoccupare lascialo a disposizione che ci pensa lei.

buonasera a tutti. in una precedente discussione mi è stato consigliato di prendere un osso di seppia alla tarta. gliel'ho messo 5 minuti e ne ha staccato un pezzo. è normale? ma se lo mangia gli fa male?

grazie a tutti

Era proprio quello lo scopo, che lo mangiasse! Ahahaha

Non sempre però lo mangerà ma tu devi lasciarlo a disposizione in modo che quando ne avrà bisogno potrà servirsene.

Edited by Anna17lisa

non credevo fosse un ornamento, solo mi sembrava strano che la mangiasse siccome quella del negozio mi ha detto che lo avrebbe solo morso non mangiato!!!!!

scusate ma se sapessi tutto non scriverei per chiedere informazioni.

non credevo fosse un ornamento, solo mi sembrava strano che la mangiasse siccome quella del negozio mi ha detto che lo avrebbe solo morso non mangiato!!!!!

scusate ma se sapessi tutto non scriverei per chiedere informazioni.

Infatti hai fatto bene a chiedere!:)

• 3 weeks later...
scusate riprendo questa vecchia discussione per un dubbio che mi viene. Ho preso anche io l'osso di seppia e ho preso quello degli uccellini. Ma è durissimo, come fanno le tarte piccole a staccargli i pezzi? e poi se glieli faccio io i pezzetti piccoli ho paura che, ingorde come sono, li mandano giù interi e poi magari si fanno male visto che è durissimo.... consigli?

La prossima volta prendilo in peschiera fresco che è più morbido, intanto quello sbriciolalo in modo che l'omaggio, magari mettilo sul pesce.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ok per la pescheria, io glielo faccio a piccolissimi pezzi questo, intanto è in ammollo in un bicchiere così magari diventa meno duro!

grazie