Jump to content

Hydor Prime 30

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho un problema con il filtro..non riesco ad avviarlo!? è posizionato sotto la vasca, se lo riempio tutto e riempio pure il tubo di aspirazione butta fuori l'acqua che ho messo ma poi si ferma. può essere che sia il livello dell'acqua troppo basso? la vasca è alta 50 cm e l'ho riempita con quasi 10 cm d'acqua

Ciao ragazzi ho un problema con il filtro..non riesco ad avviarlo!? è posizionato sotto la vasca, se lo riempio tutto e riempio pure il tubo di aspirazione butta fuori l'acqua che ho messo ma poi si ferma. può essere che sia il livello dell'acqua troppo basso? la vasca è alta 50 cm e l'ho riempita con quasi 10 cm d'acqua

La domanda è: perchè riempire la vasca con solo QUASI 10cm d'acqua?!

Sono decisamente pochissimi..

Credo sia per quello che il filtro fa fatica anche se non ne sono sicura; attendiamo gli esperti in filtri...

quando riempi i tubi a mano lo fai col filtro acceso? se è cosi prova a riempire i tubi col filtro spento e poi lo accendi immediatamente dopo, a me è capitato cosi, riempivo i tubi col filtro acceso e mi buttava l'acqua fuori e poi si fermava, ho risolto facendolo col filtro spento.

l'estremità del tubo di aspirazione è immerso completamente nell'acqua? o tira anche aria perchè nn è tutto immerso?

cmq metti più acqua

Risolto! Ho messo l'acqua nel tubo di aspirazione a rubinetto chiuso e poi l'ho messo sott'acqua,ho aperto il rubinetto ed è partito! Il livello dell'acqua non centrava visto che poi ho svuotato la vasca usando il filtro e ha aspirato l'acqua fino a farne rimanere un velo proprio! Comunque grazie delle risposte