Jump to content

tara dispettosa

fede-teo

Recommended Posts

ciao a tutti, ho bisogno di capire una cosa, da un mese ho messo un termoriscaldatore nuovo e fino a qualche giorno fa tutto bene. adesso sono 4 gg che la mia tarta l'ha preso di mira e non lo lascia stare un attimo. ho provato anche a spostarlo perché ho paura che lo rompe ma non c'è niente da fare, sembra che lo cerca. ho un terrario con filtro esterno e isola galleggiante , il posto per nasconderlo non è tanto. riesce a staccarlo dalle ventose che lo tengono al vetro. come posso fare? perché gli è antipatico? perché lo va proprio a cercare. la mia paura è solo che lo rompa e si faccia male lei. come posso fare? grazie

P.S. volevo mettere le foto ma non riesco, come devo fare?

grazieee

Ciao!!

Con questo caldo africano il riscaldatore lo puoi evitare ;)

Con le trachemys è scorretto parlare di terrario, quello in cui vivono è un acquaterraio (più acqua che zona emersa.. al contrario si chiamerebbe terracquario; il terrario è per le tarte di terra)..

Le immagini le puoi caricare su www.imageshack.us e poi pubblichi qui il link che ti viene fornito..

Raccontaci anche come alimenti la tua tarta..

Edited by veronica88