federicosecci 10 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 nei nogozi di anamili vendono qualcos'altro oltre vai gamberetti ?essicati perchè le mie tarte non hanno mai mangiato altro! e io non vorrei che morissero o crescessero male Link to comment Share on other sites More sharing options...
aaronn 10 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 Comincia col prendere dei pellet,cioè degli stick di buona marca(sera,tetra)e poi utilizza il pesce(tipo latterini)! Link to comment Share on other sites More sharing options...
federicosecci 10 Posted March 18, 2007 Author Share Posted March 18, 2007 ok. ma quante volte al giorno le devo nutrire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dino81 10 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 Comincia col prendere dei pellet,cioè degli stick di buona marca(sera,tetra)e poi utilizza il pesce(tipo latterini)! Ciao Federico... prova a leggere questo articolo , vedrai che i gamberetti secchi del negozio non li farai mai + mangiare alle tue tarte :http://www.tartaportal.it/index.php?ind=articoli&op=entry_view&iden=47# BUON APPETITO :tongue3: :laugh3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 :D È tornato federico!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ced16 10 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 ciao io ho 2 scripta e le ho prese +o- quando le hai prese tu, le tengo in una vasca 45*35*30 con coperchio che è alto almeno 25cm, ho aquistato un termoriscaldatore 15€ che mi tiene l'acqua a 27° e 2 termometri 2€ e 10€, e una lampada uvA-B 14€,ed una pompa per il ricircolo dell'acqua che l'ho preso a mia mamma da un'orrenda bomboniera ,li ho nutriti dapprima con i gamberetti essicati, poi ho dato i pellet che non gli piacevano, ma quando poi hanno avuto fame dopo 2 gg di digiuno li hanno accettati ben volentieri, ora li sto cibando con pezzetti di trota, lombrichi, oggi ho dato 1 lumachina terrestre e ogni tanto qualche camola del miele, vlo soche non è un granchè ma qui dove abito io non trovo quella della farina. i risultati... 1 è diventata 7cm e l'altra ancora è 4cm, ma è ii crescita... almeno lo spero........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts