Jump to content

oltre ai gaberetti...

federicosecci

Recommended Posts

Comincia col prendere dei pellet,cioè degli stick di buona marca(sera,tetra)e poi utilizza il pesce(tipo latterini)!

Ciao Federico... prova a leggere questo articolo , vedrai che i gamberetti secchi del negozio non li farai mai + mangiare alle tue tarte :http://www.tartaportal.it/index.php?ind=articoli&op=entry_view&iden=47#

BUON APPETITO :tongue3: :tongue3: :laugh3: :laugh3: :laugh3:

ciao io ho 2 scripta e le ho prese +o- quando le hai prese tu, le tengo in una vasca 45*35*30 con coperchio che è alto almeno 25cm, ho aquistato un termoriscaldatore 15€ che mi tiene l'acqua a 27° e 2 termometri 2€ e 10€, e una lampada uvA-B 14€,ed una pompa per il ricircolo dell'acqua che l'ho preso a mia mamma da un'orrenda bomboniera ,li ho nutriti dapprima con i gamberetti essicati, poi ho dato i pellet che non gli piacevano, ma quando poi hanno avuto fame dopo 2 gg di digiuno li hanno accettati ben volentieri, ora li sto cibando con pezzetti di trota, lombrichi, oggi ho dato 1 lumachina terrestre e ogni tanto qualche camola del miele, vlo soche non è un granchè ma qui dove abito io non trovo quella della farina. i risultati... 1 è diventata 7cm e l'altra ancora è 4cm, ma è ii crescita... almeno lo spero........