bellina 10 Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 Ciao ragazzi, sono una new entry e ho michi e donny da tre settimane, mi sono accorta stasera che quando ho cambiato l'acqua ....avevano fatto la cacca!!!lo dico così perchè finora non me n'ero mai accorta...domanda...come si riproducono?e quanto sono piccoline le uova? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted March 17, 2007 Share Posted March 17, 2007 benvenuta le feci è facileche se le sono mangiate,fa un po schifo ma lo fanno. si riproducono come tutti gli esseri viventi. l apina andando da fiore in fiore trasporta il polline:Dscusa sono fuso. (però anche tu a fare ste domande) devi aspettare intorno ai 7 anni. per le dimensioni dell uovo non so Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico79 10 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 bè non è detto che "la fanno" semper! in effetti come dice l'amico Hayez come si riproducono è un po' come tutti gli esseri viventi... solo che a lei piace stare sotto!!!!! X le uova dipende dalla tartarugha... e cmq devi aspettare sempre che diventino adulte... ciao e benvenuta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 bè non è detto che "la fanno" semper! in effetti come dice l'amico Hayez come si riproducono è un po' come tutti gli esseri viventi... solo che a lei piace stare sotto!!!!! X le uova dipende dalla tartarugha... e cmq devi aspettare sempre che diventino adulte... ciao e benvenuta! scusa nico;ma c è una specie animale bipide o quattrupede ce lei piace stare sopra? :rolleyes3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico79 10 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 bè dato che noi uomini apparteniamo al regno animale ti porto l'esempio diretto di una mia amica cui piaceva stare sopra:ooh: :laugh3: :laugh3: mo basta che mi vergogno!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 Beh, ma sei monello! Ti ho tolto la doppia e l'altra:wink3: . Circa le "posizioni" non credo che una tartaruga apprezzerebbe molto lo stare a pancia in su, mentre col maschio sotto non si combina nulla. Al massimo si sono viste "a rimorchio" http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=4189 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 benvenuta le feci è facileche se le sono mangiate,fa un po schifo ma lo fanno. si riproducono come tutti gli esseri viventi. l apina andando da fiore in fiore trasporta il polline:Dscusa sono fuso. (però anche tu a fare ste domande) devi aspettare intorno ai 7 anni. per le dimensioni dell uovo non so ci siamo persi coCCCCCCCCColone bello Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico79 10 Posted March 18, 2007 Share Posted March 18, 2007 Beh, ma sei monello! Ti ho tolto la doppia e l'altra:wink3: . Circa le "posizioni" non credo che una tartaruga apprezzerebbe molto lo stare a pancia in su, mentre col maschio sotto non si combina nulla. Al massimo si sono viste "a rimorchio" http://www.tartaportal.it/showthread.php?t=4189 :laugh3: :laugh3: Per la serie "O FAMO STRANO???"!!!!!!!! :laugh3: :laugh3: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts