Jump to content

si gratta il guscio!!

Anja85

Recommended Posts

Anche se spento avevo lasciato il riscaldatore come appiglio alla mia tarta perchè ci dormiva spesso!

Oggi però ho dovuto toglierlo perchè quando si allargava (creando spazio tra la ventosa ed il riscaldatore vero e proprio) le piaceva infilarsi lì,ma ultimamente -essendo cresciuta- si incastrava il guscio.. le ho lasciato però la ventosa come appiglio! ed ora ho scoperto che ci si gratta il guscio!

Mi sembra di aver letto da qualche parte che è una cosa normale, che dite voi?

ps. ovviamente per guscio intendo il carapace :p

Anche la mia lo faceva spesso. Si grattava di brutto. Ora lo fa meno spesso. Mi sono sempre chiesto se si grattasse davvero......

Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2

Riescono a grattarsi il carapace? O.o

Io al massimo ho visto che si grattava la testa.. possono davvero fare quel movimento?

Non immagini quanta forza possa metterci.

Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2

ho fatto un mini video! :D come posso metterlo?

Praticamente la ventosa che le ho lasciato ha due "bracci" e guarda caso l'altezza a cui l'ho messo è perfetta .. muovendo fortemente il guscio a destra e sinistra riesce a sfregare i due bracci sul guscio..mmm non credo di essermi spiegata al meglio!

comunque io inizialmente credevo si fosse incastrata.. e mi sono chiesta anche io se effettivamente avesse sensibilità sul carapace