Jump to content

Integrare il calcio

AlexandraHaingil

Recommended Posts

Boh il mio Ugo ha un pezzo di osso di seppia da circa due settimane ma non lo guarda nemmeno... Che faccio lo cambio o lo lascio?

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Tieni il pacco e vai avanti!!

Mica va a male...vedrai che prima o poi lo mozzica.. ma tu puoi comunque grattarlo un po' sul cibo e sei sicuro che viene ingerito..

Tieni il pacco e vai avanti!!

Mica va a male...vedrai che prima o poi lo mozzica.. ma tu puoi comunque grattarlo un po' sul cibo e sei sicuro che viene ingerito..

Ma sul forum c'è una sessione in cui si dice che non bisogna grattare l'osso sul cibo <.>

In effetti non sono tanto d'accordo nemmeno io sul grattugiare l'osso sugli alimenti..l'ho letto diverse volte..

Lasciato in acqua non marcisce, prima o poi lo morderà!! :)

al di la delle convinzioni generali, ovviamente ci sono delle sfumature, e sulle piccole cose ognuno la pensa come vuole e ovviamente fa come vuole, io per esempio sono contraria a grattugiarlo perchè impanare il cibo comporta che devi imboccare te la tarta, altrimeni se lo butti in acqua si stacca l'ossio di seppi grattuggiato, ed io sono contraria ad imboccare la tarta, mangia meglio se il cibo sta in acqua.

cmq puì cercare di fare pezzi quanto più piccoli possibile e vedi se lo mangia

al di la delle convinzioni generali, ovviamente ci sono delle sfumature, e sulle piccole cose ognuno la pensa come vuole e ovviamente fa come vuole, io per esempio sono contraria a grattugiarlo perchè impanare il cibo comporta che devi imboccare te la tarta, altrimeni se lo butti in acqua si stacca l'ossio di seppi grattuggiato, ed io sono contraria ad imboccare la tarta, mangia meglio se il cibo sta in acqua.

cmq puì cercare di fare pezzi quanto più piccoli possibile e vedi se lo mangia

e tipo "incastrarne" un pezzettino MINUSCOLO tipo granellino di sabbia in un pezzettino di latterino? si stacca lo stesso neh?

e tipo "incastrarne" un pezzettino MINUSCOLO tipo granellino di sabbia in un pezzettino di latterino? si stacca lo stesso neh?

basta provare chi te lo vieta, vedi se lo mangia o lo lascia