Jump to content

mangime tartarughe

marcoz31

Recommended Posts

che ne pensate di questo? http://www.sera.de/it/pages/prodotti/in_category/mangimi-base-completi-3776/product/-98ee35b8d9.html

un altra domanda ... sono d'accordo che dare del pesce fresco o comunque verdura o insetti che riusciamo magari a trovare anche nei nostri giardini è molto meglio che il loro mangime .... ma come mai è sconsigliato o comunque è meglio somministrare magari una volta a settimana il loro pellet o simili che vengono venduti come mangimi completi?

so che i negozianti e produttori fanno di tutto per vendere, e vendono le tartarughine nelle vaschettine piccolissime e consigliano di dar loro i gamberetti secchi e quindi cè poco da fidarsi di loro ...

I mangimi completi sono accozzaglie industriali di scarti, quindi sulla carta hanno tutto, in pratica sono palliativi.

Mi piacerebbe vedere delle persone cresciute a pellet industriale.

Usa del pesce e della verdura freschi, quando non hai tempo o hai finito le scorte puoi dare mangime industriale, non più di una volta a settimana comunque.

Su questo sono d'accordo .. Come sei noi mangiassimo sempre prodotti precotti o pronti in 2 minuti e nn salutari ... Quindi a questo punto sarebbe meglio non darglielo neanche una volta a sett alle baby ?

Io preferisco non dare i famosi pellet, nemmeno una volta a settimana..

Avendo la possibilità di alimentare le tarta con pesce fresco e verdure non vedo la necessità di utilizzare mangimi industriali..

Questo è il mio pensiero :)

Io preferisco non dare i famosi pellet, nemmeno una volta a settimana..

Avendo la possibilità di alimentare le tarta con pesce fresco e verdure non vedo la necessità di utilizzare mangimi industriali..

Questo è il mio pensiero :)

condivido, è come dire andare al MC una volta a settimana ma se sai che è una schifezza evita... (se credete che nei fast food la roba sia commestibile guardatevi il documentario "super sizie me" )