Vai al contenuto

Deposizione in luogo umido


Messaggi raccomandati

Ho visto scavare la mia TH in un luogo dove, si ci sta + tempo il sole, però ci arriva anche l'acqua dell'irrigatore automatico del prato.

Può essere un problema quest' acqua x le uova ???

 

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Cavolo !!!

Se sposto il raggio di azione x non prendere il terrario, un triangolo di prato mi rimane senza acqua.

E se anche lo facessi, cosa vuol dire, che non posso neanche irrigare le piantine che ci sono ???

Stavo già valutando se prendere una incubatrice, visto che finora ho avuto solo M. Con questo ulteriore problema si rafforza il voto x l'incubatrice.

Poi però chi la sente mia moie !!! :bigsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha beh con l'incubatrice aumenta notevolmente la schiusa,se annaffi normale magari annaffi tu manualmente non succede nulla,l'importate è che non sia sempre umido non so vedi tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ho capito. Allora annaffierò manualmente.

Ma quanto costano le incubatrici ??? Ne vale la pena ??? Anche come ammattimento di tempo ....

Ti ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda con circa 60 euro la compri,ne vale la pena? c'è chi dice di si e chi dice di no,io personalmente la comprerei,l'idea di rischiare che non mi si schiudessero le uova qualora le facessero non mi piace,quindi affiderei all'incubatrice il compito,ma c'è chi dice che è meglio far fare alla selezione naturale,personalmente credo che i rischi siano troppi,e che le uova di specie in estinzione vadano tutelate in tutti i modi possibili.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.