Jump to content

Quale pesce vivo prendere?

gatosa

Recommended Posts

Vorrei prendere un pesciolino vivo per la mia trachemys.. quale mi consigliate?

Io sarei propenso per un pesce che prima di essere mangiato magari pulisca un pò la tartarughiera mangiando i rifiuti della trachemys... che ne dite?

ho letto che le trachemys non sono abili a catturare pesci perchè troppo veloci

In un laghetto siamo d'accordo, è improbabile che una tartaruga riesca a prendere un pesce sano.. altro dicasi per una vasca ristretta e senza nascondigli utili al pesce...

Se poi la tarta è ancora piccola non avrà voglia e interesse a cacciare il pesce..

Comunque pesci che puliscono le cacche non esistono...in quanto a loro volta farebbero la cacca.. è un circolo vizioso.

Lo sporco delle tarta (e degli eventuali pesci) lo aspira il filtro e/o tu con il sifone...

Nessun pesce è un filtro vivente, è una boiata dei venditori per vendere i pulitori, avresti il doppio del carico biologico in vasca, visto che mangiano i residui del cibo, devi alimentarli a parte e ti cacano se grandi, come una tartaruga :D.

Pesci che puoi usare come pasto sono i guppy, altri non l'userei, i pesci rossi non sono molto adatti a tale scopo

Vorrei prendere un pesciolino vivo per la mia trachemys.. quale mi consigliate?

Io sarei propenso per un pesce che prima di essere mangiato magari pulisca un pò la tartarughiera mangiando i rifiuti della trachemys... che ne dite?

il difficile sarebbe spiegare al pesce che prima ti deve fare le pulizie e solo dopo si dovrebbe immolare.

Alla tarta devi poi spiegare che il pesce non lo deve mangiare se prima non ha finito di passare la cera......

il difficile sarebbe spiegare al pesce che prima ti deve fare le pulizie e solo dopo si dovrebbe immolare.

Alla tarta devi poi spiegare che il pesce non lo deve mangiare se prima non ha finito di passare la cera......

Ahahahahahahahah :D