Vai al contenuto

tartaruga trovata per strada in città


RedDevil84

Messaggi raccomandati

Salve ho trovato una tartaruga per strada in mezzo al traffico vorrei sepre di che specie si tratta e cosa dovrei farne, se conviene liberarla perchè protetta oppure no..

543291_3698369390684_1618887526_2837927_1802268382_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


io non sono un' esperta in specie, xò sono sicura che la foto he hai messo non è sufficiente x capire di quale tarta si stratta: fotografa anche il piastrone, il musetto e le zampe così magari i più esperti possono dirti qualcosa in più :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao servono foto in più del piastrone(pancia) a vederla così sembrerebbe un hermanni ,chiaro che se L'hai trovata in città potrebbe essere scappata a qualcuno ,comunque ti posso consigliare di portarla da un veterinario per verificare se ha il microchip in quanto e'a comunque una specie protetta ,non potresti tenerla avresti bisogno del Cites,o puoi contattare la forestale e sentire loro cosa ti consigliano ,potrebbero se non si risale al proprietario lasciartela in affido o dirti di liberarla.
Link al commento
Condividi su altri siti

Curamente un hermanni non servono ulteriori foto cN stresso la bestiola.. Tienila all'aperto, in un recinto con zone di sole e di ombra e se non la vuoi tenere contatta qualcuno al piu' presto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.