Jump to content

un maschietto birbante


Recommended Posts

il maschietto d' horsfieldii rincorre la femmina cercando di pizzicarla, ora sono separate , si tratta dell'accoppiamento?? o di difesa del territorio? in oltre ieri mentre faceva i bisognini ha avuto un prolasso, ma fortunatamente è rientrato in pochi minuti... è grave o è normale???:sidefrown:

accetto vari consigli...

Link to comment
Share on other sites


come ti ho detto li è venuto e poi è rientrato... ma io credo ke forse è una sorte d'erezione?!... boh... comunque nn penso di poterlo fotografare e poi ora nn è neanke con me in città, è in vacanza in campagna da mio padre...
Link to comment
Share on other sites

Sicuramente il maschio è pronto,la femmina se dici che è addirittura più piccolina credo proprio di no,ti conviene tenerle separate almeno fino a che lei non effettui la prima deposizione,altrimenti la massacra,e comunque se fossi in te comprerei almeno un'altra femmina già delle loro dimensioni,altrimenti il maschio con una femmina sola la distrugge.

 

Per il prolasso che dici sicuramente era il pene che era uscito fuori,se capita altre volte magari portala ad un controllo.

Edited by aroval
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.