Jump to content

Problema sistemazione estiva


wrong

Recommended Posts

Salve, ho 2 trachemys Baby vbglossarlink.gif di 9 e 2 mesi e volevo preparare una sistemazione per l'estate.

mio intenzione di utilizzare una vasca ikea, utilizzare una turtle bank per la zona emersa che già ho, una rete e un panno per creare l'ombra. L'ombra dovrà essere anche su parte della zona emersa o solo in acqua?

Ho il problema di non avere la corrente fuori di casa e non possono apportare modifiche come un buco nel muro perché devo cambiarla a breve e vorrei a tutti i costi farli prendere un po' di sole alle tarte.

Posso aggiungere un po' di acqua della stessa temperatura ogni giorno e pulire la vasca almeno 2 volte la settimana accuratamente?

C'e il rischio di uccidere le tarte vbglossarlink.gifper via dell'acqua troppo calda???? Se trovo il modo di far picchiare il sole solo sulla zona emersa coprendo il resto l'acqua si scalderebbe meno? Vorrei tanto farli prendere il sole dato che è indispensabile per loro e di certo non è paragonabile a delle lampadine. Oltre a questo discorso c'è anche il fatto del risparmio energetico che non guasta mai.

 

Stavo già parlando di questo in un altro messaggio ma non era mio e stavo rubando la scena al proprietario del messaggio.

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites


Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.