Jump to content

Problema

matteo1297

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho un problema con una thh, ultimamente ha una fame pazzesca e quando finisce l'insalata cerca di mangiare di tutto come legnetti

Cosa posso fare?

Quanto devo darle da mangiare al giorno e quante volte?

Aspetto tante risposte.

Grazie mille in anticipo

Beh si sono appena risvegliate e devono reintegrare,tu dai moooolto da mangiare non ti preoccupare,solo ho letto che dai insalata tipo? devi dare erbe di campo,tarassaco,malva ,crescione,ibiscus,radicchio,cicoria ecc la lattuga evitala se puoi.

quella che compri? diciamo che se ti trovi a corto e rimedi quella può andare,ma alimentarla solo con quella è riduttivo,devi prediligere erbe di campo,come mai non ha fatto letargo? comunque non ti preoccupare,dai pure cibo in abbondanza,se vedi che un giorno è rimasto il giorno dopo ne dai meno.

non ha fatto il letargo perchè è nata a settembre e quindi ho preferito non farglielo fare.

Come faciio a prendere le erbe di campo e dove?

in un campo? comunque vendono i semi anche nei supermercati,tarassaco ecc,puoi piantarli ,ma la tarta è in giardino? se si li pianti li direttamente e sicuramente qualcosa già c'è.

Perchè? no non mi risulta,che in natura mangiano ogni due giorni?se dai sempre lattuga,magari per smaltire la troppa acqua potrebbe essere,ma in generale no mangiano tutti i giorni.