Jump to content

erbetta nel terrarrio

Tartarughe

Recommended Posts

Salve ragazzi io possiedo nel balcone un terrarrio fatto di legno che è di 1 metro per 70 cm.... però è molto semplice perchè c'è solo la terra e qualche vaso per rifugiarsi... siccome adesso ho preparato un terrario più grande cioè di 2 metri e mezzo per 70 cm vorrei farlo molto verde e vorrei piantare l'erba quella che cresce nei prati.... ma i semi per piantarla li trovo al supermercato?? si chiama per caso erba gatto?? e se uso concimi o qualcosa è nocivo per le tartarughe???

Ciao no non usare concimi,sono dannosi per le tarte,puoi usare erba normale,prato,anche nei vivai,la trovi,puoi piantare visto che ci sei tarassaco ,crescione,malva trovi i semi almeno hanno anche cibo a disposizione,come erba anche dicondra puoi piantare.

eheeh certo che devi comprare i semi altrimenti da che nasce il prato? ,non l'erba gatta,ma il semplice prato,lo trovi sia al supermercato che nei vivai,puoi mettere anche la dicondra,o puoi comprate un tappetino di prato già fatto lo vendono a metraggio.

Potrebbero mangiarlo si,beh se metti il cactus quello con le spine fitte fitte magari si ,ma i cactus con poche spine non gli fanno danno,se vuoi puoi piantare ibiscus che gli fa ombra e possono mangiare tranquillamente sia le foglie che i fiori.