Jump to content

erbetta nel terrarrio


Tartarughe

Recommended Posts

Salve ragazzi io possiedo nel balcone un terrarrio fatto di legno che è di 1 metro per 70 cm.... però è molto semplice perchè c'è solo la terra e qualche vaso per rifugiarsi... siccome adesso ho preparato un terrario più grande cioè di 2 metri e mezzo per 70 cm vorrei farlo molto verde e vorrei piantare l'erba quella che cresce nei prati.... ma i semi per piantarla li trovo al supermercato?? si chiama per caso erba gatto?? e se uso concimi o qualcosa è nocivo per le tartarughe???
Link to comment
Share on other sites


Ciao no non usare concimi,sono dannosi per le tarte,puoi usare erba normale,prato,anche nei vivai,la trovi,puoi piantare visto che ci sei tarassaco ,crescione,malva trovi i semi almeno hanno anche cibo a disposizione,come erba anche dicondra puoi piantare.
Link to comment
Share on other sites

eheeh certo che devi comprare i semi altrimenti da che nasce il prato? ,non l'erba gatta,ma il semplice prato,lo trovi sia al supermercato che nei vivai,puoi mettere anche la dicondra,o puoi comprate un tappetino di prato già fatto lo vendono a metraggio.
Link to comment
Share on other sites

Potrebbero mangiarlo si,beh se metti il cactus quello con le spine fitte fitte magari si ,ma i cactus con poche spine non gli fanno danno,se vuoi puoi piantare ibiscus che gli fa ombra e possono mangiare tranquillamente sia le foglie che i fiori.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.