Jump to content

Possibile bronchite??

Ales93

Recommended Posts

Salve a tutti :fingers-crossed:

E' un pò di tempo che una delle mie tartarughe non mangia e apre la bocca come se dovesse urlare ma senza emettere nessun suono..Ogni volta che la guardo mi toglie il cuore quando fa così..allora ho deciso di andarmi ad informare dal negoziante dove l'ho comprata e mi ha detto che ha la bronchite..secondo voi può essere possibile?perchè non mi fido molto dei negozianti visto che mi hanno detto che devo darmi da mangiare i soliti gamberetti essicati..vi prego aiutatemi perchè non so veramente cosa fare e non voglio che soffra:uffy:

Ma scusa... esistono i veterinari esperti e tu vai a chiederlo ad un negoziante...del quale poi ammetti di non fidarti?

Ti tiri la zappa sui piedi da sola così... :D

Ma scusa... esistono i veterinari esperti e tu vai a chiederlo ad un negoziante...del quale poi ammetti di non fidarti?

Ti tiri la zappa sui piedi da sola così... :D

Ma dal momento che al posto di andare dal veterinario per niente e visto che ero là ho chiesto a lui..comunque non mi hai dato una risposta..secondo te devo portala dal veterinario??

1000 volte meglio andare dal veterinario "per niente" che chiedere al commerciante di animali che probabilmente ne sa quanto il mio pescivendolo di fiducia :D

Io la farei vedere dal veterinario cmq

anche io ti consiglio di portarla urgentemente da un veterinario, nn vorrei allarmarti ma io un mese fa comprai due tarta, una delle tarta ha boccheggiato per tre giorni (cioè apriva la bocca come se volesse urlare) nella mia ignoranza pensavo foss eun normale comportamento della tarta, ma la mattina del quarto giorno l'ho trovata morta

senti dj ma perchè nn fai servizio a domicilio per sistemare acquaterrari? :D ho visto le tue foto complimenti per la sistemazione.

quand'è che ti vieni a fare na passeggiata a Napoli, così lo sistemi anche a me :D