Jump to content

scusate l'ignoranza


sabbiolina

Recommended Posts

scusate l'ignoranza ma nn ne capisco molto dei diversi comportamenti delle tarta.

ma è normlae che se respira di gonfia sotto il collo? o è dovuto a qualche problema.

mi è sorto il dubbio perchè io avevo comprato 2 tarta ma una mi è morta dopo pochi giorni, ma la sera prima che morisse notavo che apriva la bocca come se boccheggiasse e, addirittura, cercavo di metterle il cibo in bocca, quando aveva la bocca aperta, ma lei continuava a bocchecciare e si girava col musino da un altra parte non ci ho dato peso ovviamente pensando fosse un comportamento della tarta, ma leggendo di qua e di la nel forum ho capito che non è cosi. Solo ora ho capito che poteva trattarsi di polmonite. quindi mi assicurate che le tarta respirano cosi? grazie in aticipo

Link to comment
Share on other sites


Credo che sia normalissimo,la mia anche lo fa e spesso si mette a galla con la testolina fuori dall'acqua e gonfia il collo e mi guarda,non preoccuparti.
Link to comment
Share on other sites

meno male che è una cosa normale che si gonfia il collo quando respira. appunto la tarta che ho tovato morta la mattina, la sera precedente boccheggiava parecchio.

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.