Vai al contenuto

Chelonian Expo


Messaggi raccomandati


Anche io ci andrò!

Acquisterò i biglietti su internet per evitare code.

Sul sito è disponibile anche una lista degli espositori che saranno presenti.

http://www.chelonianexpo.it/site/images/stories/listaespositori/espositori.png

 

Lo scorso anno sono andata e ho acquistato una THB dal rivenditore Minizoo di Rinaldi Denis (1 femmina di 4 anni per 120 euro con microcip). Anche quest'anno vorrei acquistare un'altra THB. Mi consigliate di tornare dallo stesso o magari nella lista c'è un altro che vi da più fiducia o magari conoscete già?

 

Grazie mille!

Ciao

Palmy

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno hanno fatto il pienone di espositori venditori.

E comunque non c'è posto migliore dove acquistare che una fiera importante e seria come questa. Da quello che tutti possono confermare, ad una fiera i prezzi sono più bassi che in negozio. C'è molta più scelta perchè ci sono più venditori, che appunto per motivi di concorrenza abbassano i prezzi. Spesso chi vende è lo stesso allevatore che quindi conosce ciò che vende e può chiarire molti punti che un negoziante spesso ignora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chelonian Expo 2012 finito!

Sono tornata a casa con una nuova THB.

Alla fine l'ho acquistata dallo stesso rivenditore dal quale avevo acquistato l'anno precedente, ho pagato la stessa cifra del 2011 (120 euro), ma quest'anno le tartarughe avevano un anno di più :smile-big: (la crisi tiene i prezzi bassi). Mi piace pensare che le due THB che possiedo siano sorelle, peccato non ci sia un modo per conoscere la genealogia...

Comunque tornando alla fiera.

Rispetto al 2011 il numero di espositori mi è sembrato maggiore, ma forse ciò è anche dovuto al fatto che quest'anno c'era una parte dedicata ai rettili.

Io ho acquistato il biglietto on line, evitando la coda che comunque non ho visto. Io ho pagato il ticket per intero (8 euro), ma c'erano diverse possibilità di riduzioni. Fare il biglietto on line ha come vantaggio quello di poter entrare in fiera sia il sabato che la domenica, ma comunque in mezza giornata si vede tutto e se uno ha già le idee chiare fa anche prima.

Che altro dire... sono stata felice di tornarci per il secondo anno, ma il prossimo passerò... se torno a casa con un'altra tarta rischio lo sfratto!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Quest'anno hanno fatto il pienone di espositori venditori.

E comunque non c'è posto migliore dove acquistare che una fiera importante e seria come questa. Da quello che tutti possono confermare, ad una fiera i prezzi sono più bassi che in negozio. C'è molta più scelta perchè ci sono più venditori, che appunto per motivi di concorrenza abbassano i prezzi. Spesso chi vende è lo stesso allevatore che quindi conosce ciò che vende e può chiarire molti punti che un negoziante spesso ignora.

 

Ma almeno a questa sei venuto o anche qui parli "per televisione"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammettere un flop è umano, negarlo è da presuntuosi.

Io ci sono stato eccome ed è pproprio confrontandomi con chi era venuto a milano, e su questo forum che si poteva notare l'abisso che separava le due manifestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

E visto che hai dimestichezza con altri forum specie nelle discussioni inerenti alla fiere, e dato che ne parli chiedi pure ad uno degli organizzatori con cui interloquisci ultimamente on line (lo so visto che utilizzi lo stesso nick e avatar) se la fiera di Arezzo ha deluso le aspettative di qualcuno, acquatiche a parte che non fregano quasi a nessuno.

Mentre sull'altro forum sembri pacato e propositivo qui dai l'idea di essere stizzito incapace di accettare pareri critici.

Link al commento
Condividi su altri siti

E visto che hai dimestichezza con altri forum specie nelle discussioni inerenti alla fiere, e dato che ne parli chiedi pure ad uno degli organizzatori con cui interloquisci ultimamente on line (lo so visto che utilizzi lo stesso nick e avatar) se la fiera di Arezzo ha deluso le aspettative di qualcuno, acquatiche a parte che non fregano quasi a nessuno.

Mentre sull'altro forum sembri pacato e propositivo qui dai l'idea di essere stizzito incapace di accettare pareri critici.

 

 

Peccato che io allevi acquatiche.

 

E ovviamente a Milano, dato che di giardini ce ne sono pochini, la mostra era incentrata su quello.

 

Chiedi ad Andrea Franzoi se vuoi sapere come è andata.

Link al commento
Condividi su altri siti

acquatiche a parte che non fregano quasi a nessuno.

QUOTE]

io mi sà che sono uno di quei nessuno, che non sono per niente pochi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sapere com' è andata, senza andare chissà dove, mi è bastato leggere le molte opinioni di questo stesso sito nella discussione inerente al Tarta Expo.@ Dogo: Se la lingiua Italiana non è un'opinione, io ho scritto "QUASI A NESSUNO". Significa che per numero gli appassionati di acquatiche sono nettamente meno numerosi degli appassionati di terrestri, inclusi gli esperti e i neofiti, c'è chi dice ci sia un rapporto di 10 a 2. Tanto per dirne una: gurda il numero di visitatori, e di risposte nelle sezioni dedicate alle terrestri e poi in quelle dedicate alle acquatiche nei vari foum. E non parlo delle sezioni accessori/ acquari spesso abbinate che come si sa interessano molto anche gli appassionati di terrestri essendo gli accessori per acquari ampiamente usati per assemblare incubatrici.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.