Vai al contenuto

Tartaexpo 2012 - Milano


Messaggi raccomandati


  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)
io o preso 6 tartarughine d'acqua a 100 euro!!!! sono entrato in fiera alle 10 e mezza e alle 10 e 45 ero fuori una delusione totale!!! 5 bancarelle!!! e per dirla tt le tartarughe tenute malissimo!!! le mie nn mangiano nn so il perchè o provato di tt!!!!!comunque uno schifo nn valeva l'ingresso!!! al meno se era gratis!!!! poi gente in esperta con consigli sbagliatissimi!!! l'unica bancarella esperta era una piccola bancarella all'ingresso nascosta che dava tartarughe in adozione!!!!!

 

Mi auguro non siano 6 scriptra sprita altrimenti il prezzo è da furto!

Modificato da miratex
Link al commento
Condividi su altri siti

no sono ocadia e chinemys e tra l'altro sono arrabiato nero perchè mi avevano detto che le potevo mettere con le scripta e nn è vero!!! le scripta gli mordono la corda!!! quindi oltre al danno anche la beffa che devo comprare un altro acquario!!! per colpa di una venditrice che nn capisce nulla!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Delusione anche per me! fiera ancora piu' piccola dell'anno scorso meno espositori e meno esemplari!!! si e' fatto un passo indietro rispetto alla passata edizione malcontento generale a quanto leggo, organizzatori meditate!!!...........
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Veramente non è vero che fosse più piccola.

 

Le altre foto del Tarta Expo

 

 

Gli esemplari esposti erano quasi il doppio (più di 1.600 esemplari) e con in più anche sauri e serpenti.

 

E i visitatori sono aumentati del 40%

 

Francamente sono stato li la sera prima fino alle 23 a controllare tutti gli esemplari esposti e ho fatto 3 volte il giro con la veterinaria della Asl, con il nostro Veterinario e con la Forestale trovando in tutto una Podocnemis con una lesione sul dorso e una Macrocelodina con dei morsi sulla testa della compagna di vasca.

 

 

 

Mi vedete anche nelle foto.

 

543082_3891873221949_1432560746_3562635_254619670_n.jpg

Modificato da pminotti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Anche io sono stata ieri al TartaExpo e sinceramente sono rimasta abbastanza delusa... Preannunciavano che sarebbe stato migliore rispetto all'anno scorso, ma non ho notato tutta questa differenza...poi parlo da ignorante in materia, quindi magari mi sbaglio...

Solo una domanda...ma i veterinari hanno esaminato gli animali prima di metterli in esposizione (così ci era stato detto in una discussione relativa alla scorsa edizione)? Non per fare polemica, ci mancherebbe...però al MiniZoo 'anno scorso ci hanno venduto una Sternotherus baby con una zampa mozzata (che per la cronaca è morta nemmeno dopo 1settimana) e quest'anno tra le acquatiche che avevano in esposizione ce ne era una, ora non ricordo la specie, abbastanza grossa..costava anche 60-70€...sui 10 cm con una bella ferita di 5 cm sul carapace...le saranno mancati almeno 4-5 scuti e si vedeva tutta la carne viva.. E poi...come sballottavano quelle di terra...

Mah..io sinceramente ci sono rimasta un po' di stucco, ok che sono commercianti..però..

 

 

Scusa, ma perchè non sei venuto a dircelo?

 

Eravamo all'ingresso

 

398979_3891867781813_1432560746_3562628_789703017_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io o preso 6 tartarughine d'acqua a 100 euro!!!! sono entrato in fiera alle 10 e mezza e alle 10 e 45 ero fuori una delusione totale!!! 5 bancarelle!!! e per dirla tt le tartarughe tenute malissimo!!! le mie nn mangiano nn so il perchè o provato di tt!!!!!comunque uno schifo nn valeva l'ingresso!!! al meno se era gratis!!!! poi gente in esperta con consigli sbagliatissimi!!! l'unica bancarella esperta era una piccola bancarella all'ingresso nascosta che dava tartarughe in adozione!!!!!

 

 

581410_3775894442552_1432560746_3526207_51437317_n.jpg

 

 

?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai vi affannate a postare parlando di qualcosa che è stato ad aprile? Quasi come se si cercasse dare un'apperenza di credibilità a questa mostra, che stando a quanto mi è stato detto da un amico e dalla maggior pare degli utenti intervenuti è stato un vero flop.

Bisogna stare attenti a pubblicizzare qualcosa senza dare riscontri, magari c'è gente che leggendo credeva di andare li a Milano e trovare chissà che cosa, spendendo soldi e tempo per poi arrivare, vedere e rimanere deluso.

Su internet è difficile mentire, anche perchè se non su questo sito, ma su altri poi verrà detta la verità. Non era forse meglio chiamarlo, raduno - incontro, con qualche tarta piuttosto che con il termine Expo che evoca grandi eventi? Un amico di Milano mi ha fatto il favore di darci un'occhiata..... Beh per risarcirlo quando fra giorni scenderà giù gli offrirò una pizza dato che ha perso tempo oltre che i soldi del biglietto per andarci. Quando gli eventi sono palesemente fatti male bisognerebbe chiedere il risarcimento del biglietto.

E qui potete citarmi aggiungendo 3 punti esclamativi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E per fortuna che non sono vevuto.

Ma perchè, il parere di chi c'è stato non conta? Tutti quelli he hanno espresso giudizi negativi sono quelli che non sono venuti? Avrebbero quindi i detrattori un oscuro piano di sabotaggio a posteriori di questa mostra?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che con tutti quelli che sono venuti a complimentarsi in fiera potrei anche fare a meno di stare a discutere con chi non c'è nemmeno venuto e non ci verrà data la distanza.

 

Mi spiace però che si continui a dire sciocchezze.

 

Ad ogni modo, ne riparliamo l'anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sciocchezze, dare pareri negativi vuol dire proferire cavolate. Guarda caso non sono l'unico, per non dire la maggior parte degli utenti, a dire "sciocchezze". Resta il fatto che ciò che gho detto lo hanno confermato tutti. COsa c'entra che non sono venuto???

Magari farebbbe bene rileggersi tutte le opinioni da capo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le leggo, e quando sono sbagliate e immotivate le critico.

 

Posto che ho organizzato la fiera e ho ricevuto moltissime manifestazioni di apprezzamento proprio in fiera, quando sento dire che c'erano poche tartarughe e che è stato un "flop" mi viene da ridere.

 

 

Specie quando sento di "tre espositori".

 

Per piacere, vai a vedere quanti ce ne sono e chi c'è nelle altre fiere.

 

Se poi sei un appassionato di terrestri, sicuramente non c'erano le Sulcata da 6000€ dell'anno scorso, ma forse cercare di venderle a Milano non ha molto senso.

 

Soprattutto per le tartarughe!

 

Quanti possono permettersi 50 mq di terrario in casa con lampade UVB e temperatura di 30°?

Modificato da pminotti
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima bancarella che s'incontrava non so quanti migliaia di euro possa aver guadagnato oggi...tanti credo...

.. forse perchè era l'unica che aveva qualcosa di decente?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

TIM TRONG GOOGLE " CADO-VN Cá Ðo Online - Cá Ðo Trên Mang - M88 - 12Bet "

 

______________________________

huong dan ca cuoc tren mang

huong dan ca cuoc online

huong dan ca do bong da

huong dan ca do tren ma

ca cuoc tren mang

ca cuoc tren mang

huong dan ca do online

ca do tren mang,

cach dang ky tai khoan ca do online

cach dang ky tai khoan ca do tren mang

cach dang ky tai khoan ca cuoc online

ca dang ky tai khoan ca cuoc tren mang

 

huong dan ca cuoc tren mang, huong dan ca cuoc online. huong dan ca do bong da. huong dan ca do tren mang[/ur

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.