Jump to content

Addio Ester..... :(

sharkman

Recommended Posts

Dopo precisi 5 anni la mia tarta Ester, ieri mi ha lasciato....avevo gia avuto il sentore ke qualcosa non andasse visto ke da tempo non mangiava e nn era più attiva come un tempo...si posava sulla rampa della zona emersa, e li rimaneva x ore, non mostrava alcun segno di malattia ma poi, il fattaccio...

La mattina avevo gia notato la sua carcassa in fondo all'acquario, mi era sembrato strano visto ke ultimamente viveva quasi sempre fuori dall'acqua o cmq non del tutto immersa...solo la sera mi sono deciso a controllare se stesse dormendo o meno...purtroppo mi ha lasciato..

..era stato un regalo di Pasqua della mia fidanzata, i primi tempi ke ci siamo conosciuti, ed ora è andata via proprio nello stesso periodo...il suo nome infatti indicava proprio quel giorno: Ester.

Resterai sempre nel mio cuore, il ricordo di te non morirà mai....addio.

...purtroppo no xkè nn c'è nessuno competente nella mia zona..poi, prima di qlk giorno fa, pensavo fosse un periodo di "confusione" dovuto al letargo ecc ecc...sono stato uno stupido..! :(