Jump to content

Addio Spidy ç_ç

Kataklism

Recommended Posts

Ragazzi, non frequentavo tanto il forum in scrittura ma lo leggevo spesso.

Devo dare l'addio alla mia amata tartaruga TSE che mi faceva compagnia oramai da oltre 12 anni!!sono cresciuto con lei praticamente visto che ne ho 25 io!!

l'ho trovata galleggiante(quindi con aria nei polmoni)nel laghetto tutta rigida e con tutte le zampe e la testa fuori!

Sinceramente non mi capacito di ciò!

ha sempre fatto letargo, ha sempre vissuto in esterno, da questo anno addirittura le ho fatto un laghetto in giardino e ha passato anche l'inverno VIVA perchè una volta per rompergli il ghiaccio l'ho involontariamente svegliata e l'ho vista richiudersi nel guscio.

Nessun danno apparente fuori, nessuna macchia, nessun gonfiore, nessun eritema..boooooooo

Mi stupivo che fosse ancora addormentata e che non chiedesse cibo DIVORATRICE com'era! appena l'ho sfiorata che era sotto la pompa dell'acqua è risalita in superficie morta! ç_ç

DOLORE IMMENSO!

Mi dispiace tantissimo.. anche a me è morta una tarta 8 anni fa, e la trovai nelle stesse condizioni della tua :'(

Un abbraccio a te ed un pensiero a lei.